- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Ma da dove la sei andata a staccare sta cosa?!
E' di liquirizia?:D
Edit: Allora ho capito mi sa...è per le pentole a pressione?
-
E' una guarnizione dei tappi in acciao inox dei fusti/fustino dell'olio
-
Brava Pretty.
E' una guarnizione per le pentole a pressione!Direttamente dalla cucina del Tromber arrivano questi arnesi molto fetish.
A che servono? :D:D
-
Un'orrida saliera?? Sale e pepe ...
-
Sono dei porta bastoncini per la fonduta?
-
Hai capito la cherry!
Complimenti, è proprio un (orrida) saliera!Adesso a voi!
-
Un altro
[URL=http://img149.imageshack.us/my.php?image=4145glargeij8.jpg]
-
Pinza per rompere le chele dell'astice?
Anche se mi sembra destinato al taglio (stile "decapitazione del sedano"), non alla frantumazione.
-
E' un marchingegno per aprire i barattoli di vetro con tappo a vite?
-
No Leonov, non è quello l'uso che se ne fa di questo oggetto.
Vispateresa in effetti è vero che somiglia molto allo strumento per svitare i tappi a vite...ma non è di questo che si tratta.
-
Allora forse serve per tagliare la cima delle uova alla coque ?
-
No, non è neanche questo.
P.S.: Vispateresa solo un consiglio, quando rispondi a un post non è necessario mettere il titolo . Mettilo giusto quando crei una nuova discussione
-
Grazie, cara Pretty Heron, i vostri consigli sono preziosi!!! Vorrei anche mettere un avatar, ma non ci sono ancora riuscita......:bho: Ciao!!!!!
-
Prego cara, è un piacere
Per l'avatar devi andare su Pannello Utente e alla voce Gestione e Opzioni cliccare su Modifica l'Avatar. Poi sta a te trovare un'immagine piccola (80x80 pixels) e mettere l'url o inserirla dal tuo pc.
-
Ciao Vispateresa.
Pannello di controllo --> modifica l'avatar (nella colonna di sinistra)Importante è che l'avatar abbia le seguenti caratteristiche: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 per 80 pixels o 19.5 KB (vale il più piccolo).
Ritornando In Topic, è qualcosa che serve a sfilacciare la verdura?
-
Toh, buondì Lorenzo, abbiamo postato insieme
No non si tratta neanche di questo, tu non hai scusanti lo dovresti indovinare eh
-
Alleluia!!! Ciao, ragazzi!!!! Siete fantastici!!!! Grazie dell'aiuto, Heron e Lorenzo!