- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Strategia 2009
-
Strategia 2009
quale cambiamenti nella vostra strategia pensate di porre in atto per affrontare il 2009? pianificate pubblicità, investimenti, comunicazione?
-
pianificate pubblicità, investimenti, comunicazione?
Tutte e tre più l'acquisizione di realtà già esistenti ma carenti in marketing quindi poco sfruttate!
-
altre aziende intendi?
-
Beh, credo che la crisi si farà sentire: molte aziende stanno già tagliando i budget in comunicazione. Questo però significherà anche dare maggiore valore agli investimenti strategici ed inventarsi nuove soluzioni creative per comunicare.
-
forse questa crisi scombinando le carte riuscirà a far crescere le imprese più dinamiche...non so..dipenderà dalla gravità...
-
intendo altri siti, idee prodotti, quello che capita purché originale.
Secondo me la crisi paradossalmente è un bene, specialmente per i Seo, ai quali si dovrebbero rivolgere più aziende per risparmiare sulla pubblicità tradizionale, che non è ancora superata, ma costa dieci volte tanto.
-
si in effetti credo che al vostro settore porterà una bella accellerata..
ma non solo a voi..proprio oggi un mio cliente a capo di un gruppo di medie dimensioni era particolarmente entusiasta...
sta analizzando diverse aziende con marchi storici che sono poco sfruttati, indebitate, struttura solo familiare..si sta organizzando per lo shopping..;-)