- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Che vuol dire questo link ?
-
Che vuol dire questo link ?
Ciao a tutti,
spero che questo sia il posto giusto per far questa domanda.
Recentemente ho notato dalle statistiche interne del sito, che una persona (IP Telecom) ogni tanto fa una visita nel mio sito provenendo da Google il quale lo indirizza ad un URL lungo e piuttosto strano.
In pratica provenendo da Google, dovrebbre aprire questo link:
matteodini.com/2008/11/04/trasformare-la-webcam-in-un-sistema-di-videosorveglianza/
Invece il suo link di destinazione appare essere questo:
--
Se clicco su questo link, qualche volta riesco a visualizzare correttamente la pagina altre volte no (?), il sito infatti mi dice che la pagina non esiste.
Dalle statistiche poi vedo che sempre questa persona cliccherà circa 90 volte sullo stesso link ogni volta che fa visita nel mio sito.
Qualche persona esperta può darmi gentilmente una spiegazione ??
Infinite grazie !
-
Mi sembra tipo un link messo dai social network... anch'io ho ricevuto visite simili :bho:
-
Chissà che vorrà mai dire ....
Mi piacerebbe conoscere un metodo per far in modo che l'utente venga reindirizzato al link normale.
Grazie cmq della risposta, qui sembra non saperlo nessuno
-
mmh....non c'entra niente adsense o analytics?!
Li ho notati anch'io nelle mie statistiche....
-
Ho notato che provengono dal motore Ask.com
-
mmh..io avevo trovato questo:
www icir org/christian/adsense/index html
-
Nel link che mi hai inviato, viene dettagliato il codice Adsense, giusto per far capire come il browser interpreta lo script di Google.
Adsense non può provocare quei link, al limite Adwords ... E rimane comunque un genere di link differente da quello rilevato nelle statistiche.
Grazie cmq