- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Regole di base, accorgimenti e poi?
-
Regole di base, accorgimenti e poi?
ciao
mi sono iscritto da poco e la mia domanda l'avranno fatta in tanti, anzi chiedo ai moderatori di postare l'aventuale link all'argomento già affrontato.Allora, diamo per scontato di aver realizzato un bel sito secondo le corrette regole di base, il giusto titolo, le descrizioni esaurienti con un testo appropriato nel corpo della pagina, una corretta corrispondenza di keywords, eventuale scambio link, presenza del link nella firma dei post su qualche buon forum come questo ecc ecc.
dopo aver realizzato quanto sopra alla perfezione, cosa manca?
O meglio quali altre cose si possono realizzare?
Qual'è l'elemento in più che ti fa superare un eventuale concorrente nei risultati?
Forse ho corso troppo, se si conoscesse, il gioco sarebbe troppo semplice e magari google non sarebbe in grado di stilare una "graduatoria" ma piazzare tutti al primo posto.
cosa ne pensate?
fabrizio
-
Ciao,
le tecniche di cui parli sono abbastanza sufficienti per piazzare bene il sito che tratta un settore poco concorrenziale. Se invece devi ottimizzare il tuo sito per le key pesanti ci sarà tanta strada da percorrere.
Conterà l'anzianità del dominio, alto numero di backlink dai siti a tema, numero di pagine indicizzate, frequenza di aggiornamenti del sito ... cioè tutto quello che conferma l'autorità e freschezza dei Tuoi testi in rete.
-
Ciao Fabry11,
una volta fatto tutto quello che hai detto, si passa all'analisi dei risultati e si cerca di migliorarli con ottimizzazioni on site, creando nuovi contenuti, e cercando nuove vie di promozione: social network, video, presentazioni, passa parola, ecc, ecc.L'unico blocco è la tua fantasia, inventa cose nuove e sarai premiato
Fil