- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Collaborazione
-
Collaborazione
Salve,
volevo sapere se cercavate collaboratori per immettere news nel vostro gran bel sito perchè io sarei disposto a lavorare per voi.
Distinti salutiGiacomo Zanin
-
$oldi nun ce ne sono... giorgio sta mantenendo una 50ina di avvocati per cercare ( non ce la fara mai ) di vincere la causa dal nome arcano "fancazzisti".
Al max giorgio ti da un bacio... lool lasciando perdere gli scherzi ti dico , per esperienza personale, che giorgio ha bisogno di collaboratori ( io lo sono da qualche giorno ) naturalmente non è nulla di retribuito però ti agiudicherai un bel link da giorgitave.it e il tuo sito avra una bella spinta... ( link o altro a discrizione di giorgio ).
Saluti
-
un suo msg in privato > bè ma io sto domandando a tutti se servono collaboratori per le news mi basterebbe 1euro per news.
CiaoE mica che giorgio tave.it è mio lool io sto piu ciso di te non ho una lira
:bho: :bho: però so contento e
giorgio a te ornore di decidere
-
@verbatim said:
Salve,
volevo sapere se cercavate collaboratori per immettere news nel vostro gran bel sito perchè io sarei disposto a lavorare per voi.
Distinti salutiGiacomo Zanin
Ciao Giacomo e Benvenuto sul Forum GT.
Si, in effetti cerco collaboratori perchè ho molti progetti da far partire, se vuoi possiamo parlarne
Mix ti ha già anticipato un paio di cose
-
Ciao allora non mi potete pagare per le news?
Comunque non posso collaborare gratis però se siete interessati questo è il mio numero di icq246454374.
Ciao
-
@verbatim said:
Ciao allora non mi potete pagare per le news?
Comunque non posso collaborare gratis però se siete interessati questo è il mio numero di icq246454374.
CiaoCome tutti i collaboratori di GT avrai una pagina dedicata.
Se ti interessa essere retribuito puoi inserire un annuncio nel forum annunci