- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- google: con quella key non ti posiziono!
-
google: con quella key non ti posiziono!
Salve a tutti,
ho riaperto da ormani 20 giorni una sezione che andava fortissimo sul vecchio sito.
la sezione si chiama [HTML]sfondi neve[/HTML] ma non è posizonata con questa key su google.
Sembra assurdo ma con quella key è posizionato un articolo che ho scritto sul forum per annunciare l'apertura della nuova sezione.Io mi chiedo, ma come è possibile che un post del forum che utilizzi phpbb non ottimizzato seo superi di un pezzo una pagina wordpress ottimizzata con headspace?
[HTML]
Articolo indicizzato con la key, in prima pagina della serp:
http://www.mondoneve.it/forum/viewtopic.php?f=31&t=33Pagina originale non presente nelle serp di google:
http://www.mondoneve.it/sfondi-neve
[/HTML]
-
up, il problema persiste
-
Ciao VanBasten,
premetto che non me ne intendo di penalizzazioni.
Ma non è che quella pagina del tuo sito è penalizzata?
Vedi queste 3 diverse query su Google in cui la pagina sarebbe dovuta comparire tra i primi 2 risultati ed invece non compare....
Bannato non lo è di sicuro poichè in questa Query c'è la tua pagina interna.
Proviamo a risolvere insieme il problema poichè ormai mi sono appassionato al tuo caso!!
Un Saluto,
Angelo
-
Perchè non provi a scrivere del contenuto con un minimo di densità della keyphrase ?
Non mi pare che sia presente nel contenuto attuale ...
avere solo il nome della pagina con la key e il titolo (con la key messa dopo il nome del sito) con la key, non vuol dire che il MDR capisca che il contenuto parla del tema specificato ...Facciamo questa prova e attendiamo i cambiamenti ?
-
Ho provato a riportare alcune volte la key, comunque non è vero che titolo e url non bastano a posizionarsi con una key, la vecchia pagina citava la key solo nel titolo ed una volta sola nel body eppure era posizionata molto bene.
-
Nel momento in cui hai aperto il post, nel body non era presente la keyphrase, ora che l'hai inserita sei già posizionato in 32° posizione, se lavori sul contenuto della pagina, vedrai che arrivi in posizioni migliori