-
Volevo informarvi che la mia situazione il giorno 2 dicembre (a distanza esatta di un mese) è completamente rientrata; i miei post venivano indicizzati ma non si posizionavano (comparivano gli aggregatori oppure se comparivo io, comparivo con la homepage).
Nel senso che tutti i post scritti da me dal primo novembre in poi sono posizionati tranne uno recente
(site:mondoemule.blogspot.com/2008/11/ascii-pic-levoluzione-della- grafica.html, scritto il 28 novembre quindi nuovo, penso sia normale che venga indicizzato e deindicizzato all'inizio).
-
@Mondoemule said:
Volevo informarvi che la mia situazione il giorno 2 dicembre (a distanza esatta di un mese) è completamente rientrata
Anche la mia, alcuni giorni prima.
Restano però alcune (poche) pagine nascoste, come, ad esempio technoburger.net/amule-dopo-donkeyserver
che non si visualizza con:
google.it/search?hl=it&safe=off&rlz=1B3GGGL_itIT239IT239&q=server.met+technoburger&btnG=Cerca&meta=
ma solo con site:
Stessa cosa con la pagina:
technoburger.net/tag/guida-a-yahoo-pipesVoi che consigliate di fare?
-
Ho recentemente notato che il blog è posizionato molto bene con "sms gratis" su yahoo e msn, mentre su google l'ultima volta che ho controllato ero in diciassettesima pagina......
-
mi trovo nella vostra identica situazione e cioè indicizzazione senza posizionamento. sono felicissimo di sapere che la vostra situazione è rientrata, sperando che anche la mia rientri. a voi quanto è durata questa situazione?? vi prego fatemi sapere
-
E si aggiunge anche Gaber, di ragazzinews.com, come ha testimoniato qui:
notoriousxl.blogspot.com/2008/11/posizionamento-nuovi-post-su-google.html#c1449908664058912123Sarebbe interessante scoprire cosa stia combinando Google (qualcosa di nuovo, visto che non si trovano molte risposte, in rete).
@arkitetto110: anche il tuo è un blog, per caso?
-
si è un blog realizzato su blogger. Avevo tolto la barra di navigazione di blogger ma mi hann oconsigliato di metterla...io però vorei tanto toglierla. che mi consigli?
-
La mia situazione è altalenante,nel senso che alcuni post che scrivo si posizionano subito,altri no.
Chissà in base a quale criterio alcuni non si posizionano.
-
@arkitetto110 said:
Avevo tolto la barra di navigazione di blogger ma mi hann oconsigliato di metterla...io però vorei tanto toglierla. che mi consigli?
Che sicuramente non incide sul posizionamento, né è la causa del tuo problema, visto che il mio blog (parlo di technoburger.net, non del mio blog personale), che ha avuto un problema simile, non era neanche realizzato con blogger (Wordpress MU).
Al limite potresti andare contro il TOS di blogspot (ma non penso). Ci sono un sacco di blog che l'hanno tolta, e che continuano a "sopravvivere".
@Mondoemule said:
Chissà in base a quale criterio alcuni non si posizionano.
L'indicizzazione di Google è abbastanza casualePS: lo fai il ping a Google Blog Search, da Feedburner (dal modulo Pingshot)
-
si ma io intendevo il posizionamento,non l'indicizzazione
-
@Mondoemule said:
si ma io intendevo il posizionamento
Scusa, rispondendo di fretta non avevo lettoComunque anche a me sono rimaste pagine vecchie che non si posizionano, ma compaiono in prima e seconda posizione facendo site: