- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- flash e video invisibile negli articoli
-
flash e video invisibile negli articoli
salve a tutti..
io da quando ho attivato mootools che ho questo problema..quando provo ad inserire un video da youtube o file in flash..ad esempio frappr map..non vengono visualizzati sul sito..
però prima di pubblicare un articolo se faccio anteprima il video si vede, e quando lo pubblico sparisce..
come mai??
-
ho provato a fare il ripristino xo niente..
come potrei risolvere?? qualcuno riesci a darmi qualche consiglio??
-
ciao
non conosco mootools ma ti cosiglio di leggere la discussione su swf in joomla (su questo forum, sopra la tua discussione), magari ti può essere utile.
andia
-
Ciao, che versione di joomla usi? Perchè nell'ultima patch hanno attivato il filtro all'editor.
-
se in gestione articoli -> preferenze selezionate tutti i gruppi ad esclusione del super amministratore con la spunta su [LEFT]Blacklist (Predefinito) si può inserire qualsiasi tipo di tag html[/LEFT]
-
@supercapocc said:
se in gestione articoli -> preferenze selezionate tutti i gruppi ad esclusione del super amministratore con la spunta su [LEFT]Blacklist (Predefinito) si può inserire qualsiasi tipo di tag html[/LEFT]
Intendevo appunto questo.
-
perfetto
-
@supercapocc said:
Anch'io ho lo stesso problema, quindi fatemi capire: io selezioni baclklist e poi salvo e basta, dopodichè posso inserire tutto il codice che voglio negli articoli direttamente con jce editor e via?????
-
Di default sono tutti selezionati con filtro Blacklist, tu togli la selezione del Super Administrator. Gli altri li lasci selezionati.