- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Esperimento "doopcircus al contrario"
-
Scusate, una ultimissima cosa.
Non vorrei "aiuti" in questo esperimento da nessuno, per un semplice motivo: potrebbe essere che un "aiuto" (ad esempio, click sul mio sito passando da proxy USA, o robe del genere) finisca poi con l'avvantaggiarmi nella gara (anzichè svantaggiarmi) e questo non sarebbe corretto nei confronti degli altri concorrenti.
Semmai, se volete, ditemi (Stuart ci sei?) cosa devo fare, che ci provo io
Grazie
-
@kerouac3001 said:
Che bello vedere tanta gente attiva quando c'è da distruggere un sito
A parte gli scherzi: ma dietro proxy vale uguale? bisognerebbe vedere che dice Stuart
certo che vale. ah, impostate il browser in lang = eng, non si sa mai
-
@Ryan Giggs 79 said:
inoltre molti dovrebbero connettersi come americani sul .com e andarsi a cliccare il sito di tagliaerbe... eh he
questa è la parte più facile
-
Tagliaerbe, meriti di vincere 'sto contest solo per l'attitudine. I miei ri-complimenti.
-
Fantastico questo TEST
Non mi dite che avete intenzione di farlo davvero ()
Dai dai sono curioso
-
Da oggi posterò periodicamente uno screenshot dei visitatori tratta da Google Analytics:
[URL=http://img294.imageshack.us/my.php?image=cartina300320066pz.png]
Che ne dite, può interessarvi?
-
testate testate, che nessuno potrá togliermi la coccarda
-
@must said:
testate testate, che nessuno potrá togliermi la coccarda
Riuscirete a vincere solo perchè mi sono fatto da parte grazie al mio esperimento...
A proposito, oggi sono secondo... ()
-
@Tagliaerbe said:
Riuscirete a vincere solo perchè mi sono fatto da parte grazie al mio esperimento...
A proposito, oggi sono secondo... ()Si, ma siam sempre lì lì
Poi adesso c'è l'ascesa travolgente di Must che ormai si è montato la testa e non mi risponde nemmeno ai PVT(ovviamente sto scherzando )
-
nell'arco del pomeriggio rispondo a tutti i pvt in coda. scusate
detto questo, torniamo ai fattori arcani: ora sono sul podio (bigdaddy é su tutti i dc ora), e quindi posso iniziare a giocare pure io
-
Due mesi sono lunghi, ne devono cambiare di cose ancora...
-
@must said:
testate testate,
-
@Nicola said:
Due mesi sono lunghi, ne devono cambiare di cose ancora...
esatto!
per questo ho scritto
posso iniziare a giocare pure io
-
Aggiornamento del primo aprile (non è un pesce!
finito in questo istante un "tour-de-force" di 2 giorni nei quali ho inserito il sito in non so quante directory, la maggior parte anglofone, ma anche in altre lingue (polacco, svedese, israeliano, spagnolo, etc.).
A questo punto, si aggiungono altri 2 rischi:- inserimento troppo veloce di molti BL;
- inserimento in directory magari non proprio "pulite" agli occhi di Google.
Cosa potrebbe accedere secondo voi? davvero c'è qualche rischio?
-
troppi bl in poco tempo. potrebbe penalizzarti, anche se c'e' da considerare che agli occhi di google non è ancora una kw competitiva. boh, vedremo
-
Aggiornamento "cartina".
Come vedete, gli accessi dall'estero iniziano a esserci... questi credo siano solo causati dai bot dei motori o dagli editori delle directory... vedremo...:[URL=http://img80.imageshack.us/my.php?image=010420060mc.png]
-
Ed io dalla Thai non ci sono ()
-
Evvai, forse l'esperimento inizia a produrre qualche effetto!
Stamane, nella SERP di Google.it sui fattori arcani (quella che restituisce 601.000 risultati) sono sparito!
Sotto http://www.seologs.com/dc-rank-check-int.html, invece, ci sono ancora
Idee?
-
Ti vedo 5° in Google.com
Interessante.
-