• User Newbie

    Nuovo inesperto di html

    Sono pensionato ed appassionato di pc per quanto riguarda news di politica, economia, religione, ambiente, genealogia, quindi esperto solo di Word, Excel, programmi di genalogia e, in parte di PantShopPro.
    Qualche anno fa un amico mi ha creato un sito web con le notizie da me raccolte sulla mia famiglia, ma sul quale non sono capace di fare niente, in particolare, aggiungere news o foto e modificare il formato di alcune pagine.
    Ditemi quando posso porre il mio problema al forum.


  • Super User

    Ciao vegliardo e Benvenuto nel Forum GT.

    In qualunque momento vorrai porre le tue domande c'è la sezione: Gestione e Sviluppo dei siti web, se ho ben capito quello che cerchi.

    Qualunque problema o dubbio, sia qui che in ogni signola sezione del Forum, potrai sempre trovare aiuto. :ciauz:
    Buona giornata.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao vegliardo e benvenuto nel Forum GT 🙂


  • User Newbie

    cherryblossom
    In qualunque momento vorrai porre le tue domande c'è la sezione: Gestione e Sviluppo dei siti web, se ho ben capito quello che cerchi.

    Qualunque problema o dubbio, sia qui che in ogni signola sezione del Forum, potrai sempre trovare aiuto

    Grazie per la disponibilità, ma...
    ho fatto la registrazione, ho inserito la userID e la password che mi sono stati inviati, ho compilato il mio messaggio, ma ...
    non è stato accettato, perché "ho inserito url".
    Ho cancellato l'url, ma ... mi ritorna lo stesso errore.

    Come devo fare per porre il mio problema, che è quello di trovare qualcuno disposto a fare modifiche al mio sito web, cosa assolutamente al di sopra delle mie capacità.


  • Super User

    Ciao Vegliardo e benvenuto nel Forum gt 🙂

    I problemi che hai riscontrato sono relativi all'inserimento di un url attivo nel messaggio: se scrivi http://www.miosito.com il sistema rifiuta il messaggio.
    Puoi inserire l'url privo di http e di www; così: .miosito.com, in questo modo il sistema accetterà il tuo messaggio e gli utenti potranno visionare il tuo sito.

    Il tuo messaggio è stato comunque spostato dal moderatore qui, nell'area adatta alla tua richiesta.

    Tu richiedi un servizio gratuito e non sarà facile trovarlo.
    Sono tanti i Webmaster in questo forum ma come certo comprenderai, ognuno di loro deve pur campare in un modo o nell'altro.
    Una cosa è chiedere consigli ed indicazioni, e per queste troverai sempre aiuto qui, altra cosa è chiedere un servizio. :ciauz:


  • Super User

    Ciao Vegliardo e benvenuto nel Forum GT! 😄