- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Come inserire foto in Mappa
-
Come inserire foto in Mappa
In questo blog ho insertio mappa sede domiciliazione.splinder.com/post/19035727/Domiciliazione+a+Treviso%3F+Ora+ c ome potete vedere ho inserito le nostre sedi. Vorrei mettere foto sede o città. Mi chiede però url da dove prenderla. Come potrei fare? Dove dovrei salvarle?
Grazie Gianluca
-
Beh le foto le potresti mettere su un tuo server ma dalla tua domanda probabilmente non lo hai. Puoi quindi caricare le foto su siti come flickr gratuitamente e linkare l'immagine da lì.
-
No in effetti non ho un server. Devo aprire un account in flickr? Altri siti analoghi? Grazie Gianluca
-
Ce ne sono altri ma non mi ricordo i nomi, comunque devi registrarti comunque. Se fai un pò di ricerche li trovi sicuramente. Ciao e buon lavoro.
-
Userò allora Flickr
-
Mi inserisco qua perché curiosando sul tuo sito mi sono accorto che la tua home carica una pagina spam (ripenti centinaia di volte la parola uffici in un testo che di seguire le regole della grammatica italiana ha poca voglia) e poi indirizza l'utente alla pagina con la mappa usando javascript...
Stai rischiando che Google ti penalizzi pesantemente.
my two cents
Fil
-
Ne sono consapevole è causa "vecchia" gestione. A breve ridurremo le ripetizioni. Mille grazie. Pe ril javascript intendi il passaggio alla pagina con mappa dell'Italia? Quale è il problema in questo caso? Gianluca
-
Attraverso javascript un utente viene reinderizzato alla pagina della mappa, (in pratica non riesce a vedere la presentazione o a cliccare sul link salta la presentazione o meglio io non ci sono riuscito), mentre un motore di ricerca rimane sulla pagina e legge i contenuti.
FilTro