- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagerank causa o effetto?
-
Pagerank causa o effetto?
Considerando la valanga enorme di discussioni che predendono di decidere o capire quanta influenza ha il pagerank nel posizionamento di un sito / pagina mi sta venendo il dubbio che una delle mie convinzioni potrebbe scricchiolare.
Personalmente non ho mai considerato il pr del mio sito come una causa del posizionamento del sito stesso bensì un parametro in grado di valutare tale posizionamento.
in sostanza io considero il pr l'effetto del lavoro di posizionamento, non la causa.oggi vorrei quindi cheidere a voi cosa ne pensate.
PAGERANK, CAUSA O EFFETTO?
-
bè, Tymba, ad ogni azione corrisponde una reazione, come dice il Merovingio di Matrix :D. Per me il PR è etnrambe le cose. Ma vediamo in che percentuale:
effetto:60-80%
causa:20-40%quindi dico EFFETTO.
Meglio ma molto meglio il pacchetto contenuti-stuttura, ed a proposito di questo ti chiedo il parere su questo post:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9226 visto che la tua piramide di cristallo mi suona ancora in testa
-
Una volta era importante ora è la medaglietta da esporre.
-
la domanda é sbagliata
il posizionamento si basa su una serie di fattori tra i quali c'é anche la qualita' e la quantita' dei link ricevuti.
parte di questa qualita' e quantita' da' origine al pagerank.ergo, il pagerank é solo un valore di parte di un fattore nel posizionamento.
e' quindi, per voler rispondere al tuo sondaggio, una conseguenza, ma piuttosto relativa."la risposta é dentro di te. e peró é sbagliata!" (cit.)
-
@must said:
parte di questa qualita' e quantita' da' origine al pagerank.
Dquindi convieni che è una conseguenza e non la causa
-
una conseguenza parallela.
un effetto collaterale.