• Super User

    Wordpress ed avviso nuovi commenti

    Mi è capitato di recente di veder commentati con alcune richieste o domande alcuni miei post su un paio di blog che mantengo: sono sviluppati su piattaforma Wordpress.

    Ho risposto a tutti i commenti ma mi sono accorto che avrei dovuto rispondere manualmente ai vari utenti oppure l' utente/commentatore del post avrebbe dovuto ricordarsi di ritornare sul blog e su quella determinata pagina del post commentato a vedere se ha avuto risposta.

    Per riuscire ad avere dinamicamente ed automaticamente avviso di risposta ai post che si commentano su blog basati su WP ho trovato quindi un bel plugin in cui fa apparire una casella spuntabile se si vuol sottoscrivere un post e restare informati su nuovi commenti.

    Il plugin IMHO molto carino e utile lo potete trovare a questo link:
    http://dev.wp-plugins.org/wiki/SubscribeToComments

    Sui alcuni miei blog l'ho già installato perchè mi sembra comodo lato admin e lato user/lettore.

    Però voi che ne pensate? Lo avete già utilizzato? Vi pare utile come servizio da implementare?

    :ciauz:


  • Community Manager

    Lo uso molto, utilissimo quando si gestiscono più blog e non si vuole perde tempo e banda 😉

    :ciauz: