- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Strana campagna link
-
Strana campagna link
http://www.wolfotakar.com/accessi.htm
Cosa ne pensate del circuito descritto in questa pagina??
-
Una strategia di acquisizione link vecchia di almeno due anni (forse anche più remota). Che io sappia Google svaluta fortemente i link provenienti da schemi simili.
E potrei sbagliarmi, ma anche da un punto di vista matematico, funzionando sullo stile piramidale di un MLM , chi ne beneficia (nella remota possibilità che esista beneficio) sono solo i webmaster che vi hanno aderito per primi...Cordialmente,
Stuart
-
E che dire del testo seminascosto (bianco su grigiomoltochiaro) su quella pagina?
-
@Stuart said:
E potrei sbagliarmi, ma anche da un punto di vista matematico, funzionando sullo stile piramidale di un MLM , chi ne beneficia (nella remota possibilità che esista beneficio) sono solo i webmaster che vi hanno aderito per primi...
I sistemi piramidali sono nella top10 delle cose più meschine inventate dall'uomo.
Riguardo il testo nascosto in quella pagina, in molti utilizzano testo nascosto, e rischiano il ban.
Magari però quella pagina è stata fatta molto tempo fa quando il rischio di ban era minore di adesso.
-
e il bello è che il 3 sito nella lista.... x magia è sempre lo stesso del simpatico amico che ha inventato sto giochino...
infatti sempre per magia il secondo sito scompare......
-
@ArkaneFactors said:
E che dire del testo seminascosto (bianco su grigiomoltochiaro) su quella pagina?
Che vista... non me ne ero manco accorto...Comunque, non avete fatto altro che confermare le mie ipotesi (non che lo volessi usare, anche perchè mi sembra pressochè impossibile che ci siano 15625 webmaster pronti a far sta roba!!!).
@fedemarkez said:
e il bello è che il 3 sito nella lista.... x magia è sempre lo stesso del simpatico amico che ha inventato sto giochino... infatti sempre per magia il secondo sito scompare......
COsa intendi? io ho provato a generare la pagina, e il secondo e terzo sito scompaiono, sostituiti al terzo e al quarto posto da siti nuovi.