- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- considerazioni e teorie dopo l'ultimo aggiornamento
-
Niente di che, pensavo che il sito fosse senza querystring e che tu facessi redirect per tutte le query, cioè ogni volta che nel referrer trovavi un "?".
-
cmq ho nel web link ke puntano a pagine del mio sito e che contengono q, qs, o query...tutti i link da pagine di motori di ricerca :D... ma questo significa solo che come penso io, lo spider di google,quando deve analizzare i BLs, arrivi da un motore di ricerca.
è assurdo, ma non vedo altre spiegazioni.
cioè perchè arriva da motore di ricerca quando potrebbe analizzare direttamente i dati che ha nel suo database? che senso ha?
però sta di fatto che l'unico modo per eseguire il redirect su una mia door è raggiungerla da una pagina che contiene nella querystring le variabili q o qs o query
-
@kerouac3001 said:
però sta di fatto che l'unico modo per eseguire il redirect su una mia door è raggiungerla da una pagina che contiene nella querystring le variabili q o qs o queryEffettivamente sembra difficile che esista una pagina del genere con un link al tuo sito e che non appartenga ad un motore di ricerca...
-
@kerouac3001 said:
cmq ho nel web link ke puntano a pagine del mio sito e che contengono q, qs, o query...tutti i link da pagine di motori di ricerca :D... ma questo significa solo che come penso io, lo spider di google,quando deve analizzare i BLs, arrivi da un motore di ricerca.
Non è molto strano se un utente ha la toolbar
-
non ti ho mica capito che c'entra la toolbar? spiegati meglio..io la toolbar non l'ho mai usata quindi non mi è molto chiaro il tuo ragionamento
-
Chi la toolbar e arriva dalle serp può mandare info a google e google può seguire il link.
-
ehm non vedo il nesso.. ti spiego:
io non parlo di una door..di 3 doors..ti sembra possibile che 3 doors diverse siano giunte a questo medesimo risultato? non è che le ho pubblicizzate così tanto..al massimo ho inserito un link per ognuna
-
@kerouac3001 said:
ehm non vedo il nesso.. ti spiego:
io non parlo di una door..di 3 doors..ti sembra possibile che 3 doors diverse siano giunte a questo medesimo risultato? non è che le ho pubblicizzate così tanto..al massimo ho inserito un link per ognuna
OK allora è strano :bho:
-
quindi siete d'accordo che ci sono tutti i presupposti per affermare che il bot dei BLs arriva tramite querystring..io aspetto che arrivi il prossimo e se ho ragione allora vi dirò che querystring usa
-
@kerouac3001 said:
quindi siete d'accordo che ci sono tutti i presupposti per affermare che il bot dei BLs arriva tramite querystring..io aspetto che arrivi il prossimo e se ho ragione allora vi dirò che querystring usa
perchè in pvt non mi dai il sito io attivo la toolbar e nagivo da google?
Oppure fallo tu