- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Consigli su nome dominio
- 

Consigli su nome dominioCiao a tutti, vorrei aprire un nuovo sito, ma sono indeciso sul alcune questioni sul dominio.. ho già un dominio .com, perciò mi è venuta idea di creare un sottodominio del tipo keyword-keyword.miosito.com, e poi comprare il dominio keyword-keyword.com e fare un redirect al sottodominio in cui hostare i file le mie domande sono due.. - 
mi conviene usare un nome dominio nuovo e originale e corto, o utilizzare le due keyword molto apetibili nella forma tipo keyword-keyword.com che a livello di seo mi sembrerebbe migliore? 
- 
è consigliabile usare il redirect al sottodominio a livello di seo, o mi conviene spendere qualche euro in più e prendermi direttamente spazio web con dominio? 
 grazie  

- 
- 

Ciao Noiz86, ti sposto nella sezione posizionamento (generale). @Noiz86 said: - mi conviene usare un nome dominio nuovo e originale e corto, o utilizzare le due keyword molto apetibili nella forma tipo keyword-keyword.com che a livello di seo mi sembrerebbe migliore?
 Si ha un posizionamento migliore solo perchè riusciamo a farci linkare con keyword-keyword.com da altri siti in modo spontaneo, ma non perchè abbiamo keyword-keyword nel nome a dominio  @Noiz86 said: - è consigliabile usare il redirect al sottodominio a livello di seo, o mi conviene spendere qualche euro in più e prendermi direttamente spazio web con dominio?
 Meglio lo spazio web.