- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consigli su nome dominio
-
Consigli su nome dominio
Ciao a tutti,
vorrei aprire un nuovo sito, ma sono indeciso sul alcune questioni sul dominio..
ho già un dominio .com, perciò mi è venuta idea di creare un sottodominio del tipo keyword-keyword.miosito.com, e poi comprare il dominio keyword-keyword.com e fare un redirect al sottodominio in cui hostare i file
le mie domande sono due..
-
mi conviene usare un nome dominio nuovo e originale e corto, o utilizzare le due keyword molto apetibili nella forma tipo keyword-keyword.com che a livello di seo mi sembrerebbe migliore?
-
è consigliabile usare il redirect al sottodominio a livello di seo, o mi conviene spendere qualche euro in più e prendermi direttamente spazio web con dominio?
grazie
-
-
Ciao Noiz86,
ti sposto nella sezione posizionamento (generale).
@Noiz86 said:
- mi conviene usare un nome dominio nuovo e originale e corto, o utilizzare le due keyword molto apetibili nella forma tipo keyword-keyword.com che a livello di seo mi sembrerebbe migliore?
Si ha un posizionamento migliore solo perchè riusciamo a farci linkare con keyword-keyword.com da altri siti in modo spontaneo, ma non perchè abbiamo keyword-keyword nel nome a dominio
@Noiz86 said:
- è consigliabile usare il redirect al sottodominio a livello di seo, o mi conviene spendere qualche euro in più e prendermi direttamente spazio web con dominio?
Meglio lo spazio web.