• User

    Cambiare Fuso orario

    Ciao, non riesco a cambiare il fuso orario negli account di GG Analytics.
    Mi hanno appena aggiornato alla nuova versione, e mi sono accorto che c'è impostato un fuso americano (mi pare strano essermi sbagliato su una cosa del genere, non è possibile che sia saltato con l'aggiornamento?).

    Comunque, il fuso sul mio account google generale è corretto, ma è sbagliato per i profili. Dalla pagina di modifica dei profili, vedo il dato ma non posso modificarlo. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Da dove si modifica?

    Ok... ho appena capito, ma la cosa non ha senso. Il fuso orario era impostato male nelle impostazioni adwords dell'account... ma anche lì non è possibile modificarle!
    Ma che che str***ata!
    Non è neanche possibile cancellare l'account per rifarlo, anche cliccando "cancella" in realtà l'account viene solo sospeso. Ma ti pare! boh...


  • Super User

    La cosa invece ha indubbiamente un senso: come potrebbero sincronizzarsi i dati dei costi e dei click se Adwords e Analytics avessero fusi orari differenti? Se sono collegati, AdWords comanda!


  • User

    Che siano collegati ha senso, ma che non si possa variare no!

    (Neanche sostituendo l'account di login, e registrando nuovamente ad adwords il vecchio account: mantiene la stessa impostazione anche se di fatto è un nuovo account!! ah, e in GoogleAccounts ovviamente il fuso è impostato correttamente.)