- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- posizionamento con sito di altervista
-
posizionamento con sito di altervista
che possibilita' ho di ottenere un successo con un sito di altervista
ad esempio sitoesempio.altervista.org
rispetto a un dominio normale
ad esempio sitoesempio.itcon un sito di altervista ho speranze di ottenere qualche risultato?
grazie
-
E' veramente difficile, se non impossibile Google ignora i siti con dominio di terzo livello. Poi dipende anche con quali keywords ti vuoi posizionare, se sono facili, puoi tentare. Ma se il tuo sito parla di sms gratis con un dominio di terzo livello è inutile sperare in risultati
-
è un maneggio di cavalli per un amico
-
Potresti provare con maneggio cavalli città keywords comunque molto specifiche, e anche cosi non sarebbe facile. La cosa migliore è prendere un dominio .it e fare il redirect su altervista
-
beh...se prendo il .it faccio il sito sul .it
non mi serve poi altervista..
-
@pierfrancesco99 said:
... Google ignora i siti con dominio di terzo livello.
Ciao pierfrancesco99, potresti precisare meglio il senso, e possibilmente anche gli elementi a sostegno, di tale affermazione?
-
@pierfrancesco99 said:
E' veramente difficile, se non impossibile Google ignora i siti con dominio di terzo livello.
fa "quasi" eccezzione blogspot..
-
ragazzi scusate ma con google questi siti sono penalizzati o no?
-
Io in due mesi ho portato un sito su altervista ai primissimi posti nelle serp..quindi non è impossibile. Tutto sta a ottimizzare le keywords nel modo giusto...e il sito in questione ha appena 3 link in ingresso...quindi si può fare, considerando che non sono certo un genio io...
-
@Jair said:
Io in due mesi ho portato un sito su altervista ai primissimi posti nelle serp..quindi non è impossibile. Tutto sta a ottimizzare le keywords nel modo giusto...e il sito in questione ha appena 3 link in ingresso...quindi si può fare, considerando che non sono certo un genio io...
Anche io ho un sito su Altervista, mi potresti dare qualche dritta che hai utilizzato per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca?
-
@Jair said:
magari per messaggio pvt puoi farmi vedere il sito cosi prendo qualche spunto ?
-
Bè non è impossibile far salire nelle serp un dominio sitoesempio.altervista.org ho visto alcuni siti con dominio di terzo livello nelle prime posizioni certo che se nelle keywords ci metti debian, linux, arch è pressochè impossibile salire nelle serp.
Ciao!