- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A.A.A. Avatar cercasi (la pazzia di novembre)
-
Guarda tutti hanno sicuramente impegni vari, università compresa.
Però hai ragione..... A me manca tanto Pika.....
-
@Leonov said:
Pikadilly, Every, Gianlucamat, Dafne84, Gaetanuzza... Un bel po' di avventori abituali del Cafè mi mancano ancora. Chissà dove sono, adesso...
Forse si sono rinsaviti?
Guarda caso questa è la classifica del numero di post di questo thread
Samyorn (77)
Leonov (63)
Nimue del lago (57)
Lorenzo-74 (33)
Pretty Heron (28)
Cherryblossom (25)
Wolf Otakar (12)
WWW (9)Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive;
tu sei scusato, visto che sei una new entry, anche se sei sulla "buona" strada per entrare nel gotha
-
@lorenzo-74 said:
Samyorn (77)
.....Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive;
:():
-
@Samyorn said:
:():
-
Ma bada.... L'architetto mi è diventato un vero e proprio contabile
E poi non si usava valutar la qualità?
Il caro Leo scrive cose così intelligenti che mi confondono tanto.... Ma io sono una ragazza semplice, della porta accanto e sono per la pace nel mondo!
-
@Nimue del Lago said:
e sono per la pace nel mondo!
...disse colei che mi aveva fatto finire nel pentolone.
Comunque, a parziale scusante per Sam, diciamo anche che questo è stato un po' il "suo" mese, con il concorso per l'avatar e tutte le traversie che ciò ha comportato: vederlo in testa alla classifica dei post ha una sua logica.
Vedere me al secondo posto ne ha un po' meno, ma c'è stata tutta la storia del pentolone & Co. (che, a ben vedere, non è proprio un esempio cristallino di sanità psicologica...)
-
@Leonov said:
Comunque, a parziale scusante per Sam, diciamo anche che questo è stato un po' il "suo" mese, con il concorso per l'avatar e tutte le traversie che ciò ha comportato: vederlo in testa alla classifica dei post ha una sua logica.
Ma davvero?
E il mese scorso?
-
Ok, confessate....mi avete preso di mira
Buondì Novembrini dal Vs. Sam impelagato al lavoro pure oggi....
Un altro paio di giorni così e dimentico pure il significato della parola "pranzo"....già siamo al vago ricordo
-
[CENTER]4 0 0 0
[LEFT]Anzi. per l'esattezza con questo 4005
In questa occasione speciale offro fiumi virtuali di birra gelata ai commensali del banchetto GT fetish cafè
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Complimenti
Facciamo una cosa lorenzo, dato che tra una decina di giorni ci si vede, te la accetto volentieri real
-
Ci si vede????? :():
-
Al convegno.....che Architetto smemorato
-
@Samyorn said:
Al convegno.....che Architetto smemorato
Non ha capito la battuta!
O forse non vedeva quel cartone animato!
-
Il vecchietto accecato XD?
-
Yes?
Il suo nome è Magoo, Mister Magoo!Comunque... certamente ci incontreremo al convegno!
-
Ricordi troppo lontani e comunque, ad esser sincero, non mi ha mai attirato più di tanto quel cartoon
-
Bisogna portar pazienza... E' anziano, frequenta anziani....
-
@lorenzo-74 said:
[CENTER]4 0 0 0[/CENTER]
[LEFT]Anzi. per l'esattezza con questo 4005 :D[/LEFT]
[LEFT]In questa occasione speciale offro fiumi virtuali di birra gelata ai commensali del banchetto GT fetish cafè [/LEFT]
Augusto ModSenior, anche se un po' in ritardo, i miei complimenti per il traguardo raggiunto. Come direbbe l'Ing. Cane: "Numeri che fanno girare la testa..."
Stappo più che volentieri un latte di mandorla a temperatura ambiente alla tua salute!
[Per la birra: come se avessi accettato, tracannato e infine sorbito fino all'ultima bolla di schiuma].
'Notte a tutti, miei fetishiani preferiti!
-
@Nimue del Lago said:
Bisogna portar pazienza... E' anziano, frequenta anziani....
Ebbene mi hai scoperto...
Eccomi qua con i miei amici!
Augusto ModSenior, anche se un po' in ritardo, i miei complimenti per il traguardo raggiunto. Come direbbe l'Ing. Cane: "Numeri che fanno girare la testa..."
Augusto!
Come mi piace questo termine!
-
Ehi ehi! Fermi tutti! :?:():
Ma sbaglio o la Dama del Lago mi è diventata ModSenior?
No, dico, ModSenior.
Sopra di lei, ormai, c'è solo il ruolo di Admin o Director o Megapresidente Galattico.
Che si fa, festeggiamo?
Allora, innanzitutto ci facciamo belli...
Poi un po' di cibarie... quindi da bere...
Tanta musica così si balla...
Per i patiti anche qualche divertimento speciale...
E diamo il via al party!
Supercomplimentoni, Signora del Lago, ti confermi l'eccelso personaggio da applaudire che ho conosciuto di recente:
Un giorno racconterò ai miei piccoli cloni (se aspetto una che mi dà dei figli, sto fresco!) che io c'ero...
Brava.