- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A.A.A. Avatar cercasi (la pazzia di novembre)
-
@Nimue del Lago said:
Tre settimane?
Meno meno....Leonov se vai pagina 10 (circa) di quel thread troverai qualche perla di saggezza in ambito informatico XD
-
Per le pagine temo che l'indicazione non valga: dipende da come hai le impostazioni relative al numero di post per pagina.
Comunque non temere, che Leonov, da avido lettore, in due giorni aveva scovato cose che non avrei mai sospettato trovasse.Mica lo nominavo Agente Q senza meriti sul campo
-
Giusto
Pero' ricordavo male, il thread è questo
-
Con il tempo avrò modo di dare un'occhiata a tutto, però con discrezione: quei documenti, pur essendo pubblici, appartengono ad un passato di cui non facevo parte - infatti sono discussioni chiuse, non a caso - ed io non sono certo qui per fare un'autopsia di passioni, struggimenti ed episodi vari.
Come ho scritto parlando del forum, ciò che mi interessa è il presente, al più il futuro.
Pazienza se questo mi fa perdere punti come agente Q; troverò il modo di offrire altri servigi e compensare.
Ciò che invece noto a colpo d'occhio è l'assenza, questo mese, di qualche nome altrimenti quasi onnipresente in precedenti thread mensili.
Pikadilly, Every, Gianlucamat, Dafne84, Gaetanuzza... Un bel po' di avventori abituali del Cafè mi mancano ancora. Chissà dove sono, adesso...
-
Guarda tutti hanno sicuramente impegni vari, università compresa.
Però hai ragione..... A me manca tanto Pika.....
-
@Leonov said:
Pikadilly, Every, Gianlucamat, Dafne84, Gaetanuzza... Un bel po' di avventori abituali del Cafè mi mancano ancora. Chissà dove sono, adesso...
Forse si sono rinsaviti?
Guarda caso questa è la classifica del numero di post di questo thread
Samyorn (77)
Leonov (63)
Nimue del lago (57)
Lorenzo-74 (33)
Pretty Heron (28)
Cherryblossom (25)
Wolf Otakar (12)
WWW (9)Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive;
tu sei scusato, visto che sei una new entry, anche se sei sulla "buona" strada per entrare nel gotha
-
@lorenzo-74 said:
Samyorn (77)
.....Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive;
:():
-
@Samyorn said:
:():
-
Ma bada.... L'architetto mi è diventato un vero e proprio contabile
E poi non si usava valutar la qualità?
Il caro Leo scrive cose così intelligenti che mi confondono tanto.... Ma io sono una ragazza semplice, della porta accanto e sono per la pace nel mondo!
-
@Nimue del Lago said:
e sono per la pace nel mondo!
...disse colei che mi aveva fatto finire nel pentolone.
Comunque, a parziale scusante per Sam, diciamo anche che questo è stato un po' il "suo" mese, con il concorso per l'avatar e tutte le traversie che ciò ha comportato: vederlo in testa alla classifica dei post ha una sua logica.
Vedere me al secondo posto ne ha un po' meno, ma c'è stata tutta la storia del pentolone & Co. (che, a ben vedere, non è proprio un esempio cristallino di sanità psicologica...)
-
@Leonov said:
Comunque, a parziale scusante per Sam, diciamo anche che questo è stato un po' il "suo" mese, con il concorso per l'avatar e tutte le traversie che ciò ha comportato: vederlo in testa alla classifica dei post ha una sua logica.
Ma davvero?
E il mese scorso?
-
Ok, confessate....mi avete preso di mira
Buondì Novembrini dal Vs. Sam impelagato al lavoro pure oggi....
Un altro paio di giorni così e dimentico pure il significato della parola "pranzo"....già siamo al vago ricordo
-
[CENTER]4 0 0 0
[LEFT]Anzi. per l'esattezza con questo 4005
In questa occasione speciale offro fiumi virtuali di birra gelata ai commensali del banchetto GT fetish cafè
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Complimenti
Facciamo una cosa lorenzo, dato che tra una decina di giorni ci si vede, te la accetto volentieri real
-
Ci si vede????? :():
-
Al convegno.....che Architetto smemorato
-
@Samyorn said:
Al convegno.....che Architetto smemorato
Non ha capito la battuta!
O forse non vedeva quel cartone animato!
-
Il vecchietto accecato XD?
-
Yes?
Il suo nome è Magoo, Mister Magoo!Comunque... certamente ci incontreremo al convegno!
-
Ricordi troppo lontani e comunque, ad esser sincero, non mi ha mai attirato più di tanto quel cartoon