• Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Bonsoir les fetishiens! :ciauz:
    Ciau Leonov :wink3:
    E buonasera a tutti!!!

    Cosa mi raccontate di nuovo?
    Nulla purtroppo....non son diventato ricco :fumato:

    Resta una piccola questione in sospeso - perdonate la pedanteria - relativa all'avatar proposto dal committente Sam Yorn: che ne facciamo? Preso nel novero delle immagini da votare o rispedito al mittente per manifesto conflitto di interessi?
    Attendiamo gli esperti 😛

    [P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]
    :sun:
    Beh allora stasera si festeggia....offre Leonov :festa::yuppi:

    Grazie infinite per averci dedicato il tuo centesimo post :wink3:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Per la serie... dalla topolina alla patatina! :giggle:
    :lipssealed:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]

    Bella Leonov!!!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Buonasera Fetishman, fetishwoman e fetishmouses 😄
    Come và?
    C'è un pò di penuria di avatar, o sbaglio?
    Qui ci sono personaggi eccellenti che latitano!
    Forse L'On Gran farabutt ladr di gran croc Lup Man Over Game dovrebbe precettarli! :():

    Dai ragazzi, facciamo vedere i sorci verdi a Samyorn!!!!!!
    (tanto per rimanere nel tema roditoresco :giggle:)

    @Samyorn said:

    Beh allora stasera si festeggia....offre Leonov :festa::yuppi:

    Ogni scusa è buona per una bella birrozza! Ehehe! :festa:

    @Leonov said:

    Bonsoir les fetishiens! :ciauz:
    Ai miei illustri colleghi (quelli fuori dal paiolo con le posate in mano, il tovagliolo annodato al collo e l'aria di voler mangiare anche il pentolone di rame) la parola per una risoluzione.

    Ancora non sei bollito? :():
    Forse per ammorbidire le tue cotiche dovremmo mettere nell'acqua un pò di bicarbonato, come si fa con i ceci :lol:

    @Leonov said:

    Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]

    E...vvvai! Festeggiamo :festa:

    Bye Bye


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.

    :gthi:

    Festeggiamo!!! :yuppi:E grazie a te naturalmente.... Grazie di cuore :bacio:

    image

    Manco a farlo apposta ho trovato un'immagine sgrammaticata :rollo:

    [Certo che inizia ad essere quasi ora di cliccare quel tastino tra rispondi e diventa ricercatore...... image]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    [Certo che inizia ad essere quasi ora di cliccare quel tastino tra rispondi e diventa ricercatore...... image]
    Iniziano i messaggi subliminali :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Eh..... Quando spunta quel ghigno.... :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    C'è un pò di penuria di avatar, o sbaglio?
    Qui ci sono personaggi eccellenti che latitano!
    Forse L'On Gran farabutt ladr di gran croc Lup Man Over Game dovrebbe precettarli! :():
    Eh già, mi sa che dovrò trovarmi da solo il mio nuovo avatarro.......:fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Eh..... Quando spunta quel ghigno.... :giggle:

    Saranno stati forse gli anni passati a vedere cartoni animati giapponesi, ma quando si parla di ghigni, percepisco un vaghissimo disagio...

    Scherzi a parte: grazie a Sam, Lorenzo, Wolf, Nimue e tutti gli altri per la piccola festa. Offro con piacere un giro di quello che volete a tutti :festa:.

    (Barman, per me un'orzata doppia, s'il vous plait).

    I messaggi subliminali - così discreti e impalpabilmente allusivi - mi onorano e mi lusingano: ne ho ancora di strada da fare in qualità di "User" (la dicitura "Esperto" la considero un'esagerazione, anche se mi è necessaria per l'interazione tra forum e WikiGT) e poi, soprattutto, fino a Dicembre sono stabilmente impegnato come giurato per questo imperdibile concorso.

    A tale proposito... :():

    @Samyorn said:

    Eh già, mi sa che dovrò trovarmi da solo il mio nuovo avatarro.......

    Lo dico quasi sussurrando, ma io sarei in un paiolo a bollire da qualche giorno perché, in ultima analisi, ho accettato di fare da giurato per la selezione...

    Solo per dire, ovviamente: in realtà ho sempre pensato che le verdure in brodo fossero l'ambiente in cui mi esprimevo al meglio.


  • User Newbie

    ciao:) di che si parla?


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Lo dico quasi sussurrando, ma io sarei in un paiolo a bollire da qualche giorno perché, in ultima analisi, ho accettato di fare da giurato per la selezione...

    Solo per dire, ovviamente: in realtà ho sempre pensato che le verdure in brodo fossero l'ambiente in cui mi esprimevo al meglio.
    :eheh:
    Ok ok, lascio a voi il lavoro di giurati in questa scelta....sperando che qualcun altro si faccia vivo :tongueout:

    EDIT:
    Ciao Luazinha e benvenuta nel Forum GT :gthi:

    Di che si parla quì?....uhm....sai che è difficile dare una risposta chiara ? 😄
    Questo è l'angolo delle chiacchere, diciamola così, si parla di tutto un po' e nel frattempo, come nei telefilm, scorre sullo sfondo il tormentone del mese e Novembre è dedicato alla ricerca di un avatar per il sottoscritto :fumato:

    Ti rinnovo il mio benvenuto, felice di leggerti quì 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Luazinha e benvenuta nel Forum GT :ciauz:

    Bella domanda....

    Riassunto:

    Abbiamo un ex-sorcio in cerca del proprio nuovo avatar. All'uopo è stata indetta gara con tanto di giuria; un giurato di apparentemente impeccabili principi si è però macchiato di vari reati.

    Da allora attende il suo inesorabile destino...

    Essendo giunto però al suo centesimo post proporrei testé la grazia per il condannato e consiglierei di scolarlo!

    More less 🙂


  • User Newbie

    Ah, adesso è tutto moooolto più chiaro, sì sì...
    Poi quando imparerò a usare il forum, sarà tutto cristallino..


  • Consiglio Direttivo

    Il giurato che ha incautamente detto una parola di troppo sarei io...

    La mia punizione: farò da "cena" per i convenuti, fra qualche tempo: per ora mi limito a sfrigolare nel paiolo, in un bagno di acqua zuccherata, una punta di miele, verdure assortite e spezie (il tutto per contrastare il saporaccio della mia epidermide).

    Non ti spaventare: l'antropofagia è un reato largamente sopravvalutato, di questi tempi.

    Piacere, Leonov: immeritatamente Esperto (di che non si sa) e attualmente in festa per aver passato la boa dei cento post. E giudice per il concorso, quasi dimenticavo.

    Stasera offro da bere a chi passa: accomodati e serviti pure.


  • Consiglio Direttivo

    Beh... durata poco la fase in incognito 😄


  • Consiglio Direttivo

    Essere scoperti è il destino inevitabile di tutte le identità virtuali...


  • User Newbie

    Non so come si risponda ai vostri post.
    Comunque GRAZIE MILLE.
    Leonov, contiamo tutte su di te, sei il nostro esperto un po' di tutto. Forse io ti frego solo sull'argomento "tinte per capelli", ma già se passiamo alla formula chimica sei di nuovo l'Espertone.

    Che si deve cliccare per iscriversi alla discussione?


  • Consiglio Direttivo

    AH!!
    Ti sei portato i rinforzi.........e allora ditelo!!!! :fumato:

    EDIT:
    @Luazinha said:

    Che si deve cliccare per iscriversi alla discussione?
    In alto trovi Strumenti di Discussione, clicchi sopra e nel menu che ti si apre selezioni Iscriviti a questa **discussione 😉


  • Consiglio Direttivo

    Se hai scritto un post nella discussione sei però automaticamente iscritta.

    Da pannello di controllo trovi le discussioni a cui sei iscritta e che hanno nuovi post. Poi regole e i messaggi di benvenuto. Per qualsiasi cosa arriva la Cavalleria.... Pe-pé pe-pé...

    Senti ma tu ci riesci a far desistere Leonov dallo sminuirsi sempre??! Inizia ad essere una dura lotta...


  • User Newbie

    Potrebbe pure essere che Leonov ha adottato la tattica del povero-pulcinello-indifeso.
    Chè ho anche visto le sue ultime foto taggate altrove e non capisco di cosa si lamenti.