• Super User

    Buongiorno bella gente 🙂

    Vedo che il concorso per dare una immagine digitale a Sam, si è arenato sulle 5 immagini, cortesemente raggruppate da Wolf in un post.

    Le immagini postate personalmente mi piacciono tutte.... bhe tre in particolare... :tongueout: ... ma non per l'avatar di Sam 😄

    Mancano secondo me delle immagini come dire...più carogne...più perfide...vedo trasudare troppo buonismo in quelle postate :lol:

    Gli altri membri della giuria che dicono?

    ...magari The Tromber ci potrebbe dare un contributo, non essendo nella giuria (purtroppo), potrebbe postarci delle immagini idonee a dare a Sam un Avatar di quelli che... non si scordano :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Jack comprenderai che non posso appoggiarti ufficialmente: non si addice ad una Dama tender la mano ad un tale bruto. Ma non nego di pregustare il brivido freddo ed il terrore che assaliranno il caaaro Sam :giggle:

    Dunque date vita alle vostre creature!


  • Consiglio Direttivo

    Lo voglio anch'io un appuntamento così! Magari senza un pianeta invaso dalla spazzatura non riciclata, ma per il resto vanno bene perfino la panchina sgangherata, la luna fuori-scala, la ringhiera stortignaccola e il lampione arrugginito.

    Ho preso tempo ma la descrizione che dai di quella immagine è pura poesia, almeno quanto l'immagine stessa.

    Alcuni di voi già sanno, altri magari no e per questo mi permetto di dare questa informazione: l'alter ego di Leonov, o almeno l'effige chiamata a rappresentarlo in un altrove è appunto Wall-e e direi che mai scelta fu più opportuna.

    Trovo tanti punti di contatto tra il tuo ed il suo carattere, caro Leonov.
    Tu lo vedi così:

    Notate parimenti prego la goffaggine appena celata di WALL-E, artefatto di chiara natura "meccanica" e non elettromagnetica; infantile, cronicamente imbranato, manifestamente incapace di gestire la schiacciante superiorità di lei; però in grado di farla ridere.

    Oggettivamente corretto.
    Ma Eve come lo vede quel robottino ammaccato? Direi con occhi meno severi. 🙂

    Wall-e ha una dolcezza nel suo sguardo che ti lascia un groppo in gola e ti blocca il respiro. Se poi pensi a tutte le premure che ha verso lei, donate con tale purezza, senza accenno di fatica o scoraggiamento, allora come fai a non sorridere?

    La grandezza di Wall-e è anche riconoscere e non cercar competizione con la perfezione o superiorità di Eve, qualora davvero esista.

    Quel film mi ha conquistata: ogni scena ti allarga il cuore.

    Ti auguro davvero di avere un appuntamento così, assolutamente con panchina sgangherata, ringhiera arrugginita ed ogni pessimo contorno che dovesse capitare. Tanto non ve ne accorgerete.
    Sicuramente la vedrai ridere, perché la tua ironia è davvero disarmante, e questo ti emozionerà e ti regalerà lo stesso sguardo di Wall-e.

    Magari non fare corto circuito quel giorno :giggle:
    Ma forse il tuo essere meccanico ti proteggerà meglio... In fondo sarà più a rischio Eve, che si sa che quei componenti così tecnologici sono più delicati e basta un attimo a far saltare tutto!

    [Scusate la parentesi, ma questo film mi davvero conquistata!]


  • Consiglio Direttivo

    :():
    [Fugge per paesi lontani ed inesplorati........]


  • Consiglio Direttivo

    Ancora?? :surprised:

    Se ricordi tutto cominciò così: fuga del Sorcio in giro per il mondo!

    Nella vita Sam occorre essere uomini (eventualmente sorci) e restare ad affrontare la realtà.

    Alla bisogna ricorda che sono in giuria e che per te potrei anche farmi corrompere volentieri: tanto con i soldi che hai vinto all'enalotto ci possiamo metter bene d'accordo :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Vabbé resto -_-

    @JACK1971 said:

    Mancano secondo me delle immagini come dire...più carogne...più perfide...vedo trasudare troppo buonismo in quelle postate :lol:
    Che amico......grazie!!! -____________-


  • Consiglio Direttivo

    E' che qui pare siamo tutti angioletti! Con la memoria corta, ma angioletti.... 😄

    Lo credevamo un sospetto, invece è un innocente putto!

    Ma sopra tutte, personificazione della purezza angelica non poteva essere che lei, sebbene qualcuno ne abbia dubitato: qui e qui. :():

    Vedremo dunque se questi dubbi influenzeranno le opinioni della giuria......


  • Consiglio Direttivo

    ehehehehhhe

    Mi ha fatto ricordare una cosa: ma com'è finita con "Il mister GT in foto"??
    Ho vinto quale unico partecipante?? :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Con quella tutina in latex aderente sicuramente! :fumato:

    Comunque parlavi di cozze anche allora..... :rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Sarà che mi sento come ero allora XD


  • User Attivo

    Allora se proprio insistete che mi volete a tutti i costi nei giudici del concorso samyavatar mi tocca di darmi da fare ed ecco qui che vi posto degli articoli che ci sarebbe anche il prezzo.

    Speciale per smanettoni, il mouse che ispira image

    Questo mouse è una riedizione ma fa sempre la sua figura image

    Poi c'è questo che ispira anche i presidenti dei consigli che amano le abronzature image

    Poi c'è questa carina di microzoz image

    E per finire per i più esigenti questo mouse con l'interno in scai e telecomando, spedizione anonima no perditempo image

    Qualche volontario con dei poteri mi metta pur a posto la faccenda, che non ho i poteri 😄


  • Super User

    Oggi dalla mia finestra entra il sole eppure se guardi bene fuori piove e come piove ...

    Aspettando che il tempo si decida ho fatto un giro per i mouse di The Tromber, a proposito buongiorno :gthi:, che mi hanno ricordato che in fondo è sabato e se piove e fa un freddo, la scusa per starsene nel lettone anzichè riversi come milioni di altri per la strada, ci sta tutta.
    Nel caso il marito preferisse la strada 😛 ... mi riposo e gli regalo un mouse.
    Così tanto per fargli restare a mente la faccenda.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    :():

    [secondo me TheTromber sta invecchiando....... :giggle:]


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a tutti e buon fine-settimana!

    Ieri mi accoccolavo nel letto circondato dalle luci dei fulmini, stamattina pieno sole ed un trionfo di nuvole candide all'orizzonte (cumuli e strato-cumuli che mi ricordano certi paesaggi di astronavi alla fonda - oppure la pubblicità della Lavazza, più o meno siamo lì).

    Apro la giornata navigando tra le proposte dell'esimio The Tromber, sperando che nessuno poi si metta a curiosare nella cronolgia del mio browser; sarei davvero ansioso di sapere chi compri mouse di quel tipo, quando & dove li usi e che livello di occhiaie abbia raggiunto nel frattempo.

    Un ringraziamento, in ogni caso, per aver rimpolpato le file delle immagini concorrenti, ferme all'esiguo numero di cinque.


  • Super User

    Fuori concorso .... dalle immagini precedenti sono capitata su questa 😮

    Per quanto mi arrovelli non arrivo a comprenderne il mercato potenziale.

    Anche la spiegazione allegata era interessante, una cosa tipo: per chi ama sbucciare le banane non mangiarle, sentire quel rumore della buccia qui riprodotto attraverso imitazione fatta con la voce umana :mmm:

    Sto pensando di acquistarne una carrellata per i regali di Natale. Forse che la vera utilità sia in altro??? :eheh:

    P.S. potete dirmi come si carica una foto senza passare dal social? Non vorrei continuare a intasarlo con immagini demenziali 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Buondì 😄

    Carini quei mouse :fumato:
    Il primo lo trovo pero' piuttosto scomodo :eheh:

    @cherry
    puoi uploadarli su qualche image hosting (tipo imageshack per esempio) e poi copiare il link relativo 😉


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    P.S. potete dirmi come si carica una foto senza passare dal social? Non vorrei continuare a intasarlo con immagini demenziali 🙂

    Se non ho capito male le istruzioni della guida del forum, basta usare la sintassi BBcode e conoscere l'url dell'immagine; i comandi di inserimento in questa pagina (togli gli spazi per attivare il link):

    www .giorgiotave.it /forum/misc.php?do=bbcode

    Ad ogni modo dovrebbe essere qualcosa del genere, da inserire nel post:

    
    ![image](indirizzo dell'immagine)
    
    

    Se invece l'immagine ce l'hai sull'hard disk del computer, mi sa che devi prima caricarla sul social. Invoco gli esperti per una conferma/smentita.


  • Super User

    😄 grazie. Permettetemi la prova

    Nulla 😞 mi sono auto editata). Viene sempre fuori la x, un quadretto dell'immagine piccolo con una x al centro.

    Così quando uso lo strumento sopra: inserisci immagine.

    Rileggo meglio i consigli...


  • Super User

    image

    :campione: :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Ottimo! Da così::microsoft1:
    a così: :figo2:

    Eccellente, Cherry. :vai: