-
Filtro su Ads
Abbiamo un sito professionale (common.it) e di punto in bianco anziché Ads professionali sono apparsi Ads di donnine compiacenti :D.
La ragione stava forse che in un articolo si parlava di "seminari, corsi, incontri" e la parola "incontri" ha generato la nuova selezione di Ads.
Ma non c'è modo di evitarlo?
Ho attivato il "Centro Verifica Annunci", ma è sempre vuoto.
Cosa ci dovrebbe andare qui?
Quali sono gli annunci di Posizionamento?Per il momento copiamo il link degli annunci nel "Filtro della Concorrenza".
Va bene che noi informatici siamo tutti un po' puxxane, ma ufficializzare la cosa così...Ma il regolamento di Google non dovrebbe vietare di per sè annunci di quel tipo?
Grazie di tutto.
GS
-
Ciao GSomma, sono le 11.57 del 1 novembre e come vedi in questa stessa discussione è bastato parlare di incontri e donne che subito AdSense "ha tematizzato" proponendo 4 ads qua sopra dal contenuto inequivocabile...
- Incontri privati a Roma
- Incontri Piccanti in chat
- Donne disponibili 100%
- Annunci Personali.
Sintetizzando ... continua a filtrare con il filtro della concorrenza
-
tanto per curiosità, qual'è la rendita media per click di annunci del genere?
-
@bmastro said:
tanto per curiosità, qual'è la rendita media per click di annunci del genere?
Una barbarità !
Sono passato da 20 cent alla settimana a 6 Dollari in un giorno.
Si son scandalizzati tutti
Ma poi ...Ho reso l'idea ?
quasi quasi li riattivo
-
@mister.jinx said:
Sintetizzando ... continua a filtrare con il filtro della concorrenza
Però è una bestialità, per non dire di peggio.
Gestisco anche un sito per bambini e se una educatrice mi scrive "ci incontriamo sabato" chissà cosa succede.E neppure posso stare tutto il giorno a controllare cosa Google spara fuori.
Qualche altro sito per gestire un po' di annunci redditizi ma che mi eviti questi problemi?