Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Analytics e Web Analytics
    5. Google Analitics - Conoscere l'orario delle visite... MA COME?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • H
      henry78 User Attivo • ultima modifica di

      Google Analitics - Conoscere l'orario delle visite... MA COME?

      Ciao a tutti! 😉

      Come faccio con analytics a sapere in quale orario i miei visitatori accedono al mio sito?

      Mi basterebbe una semplice tabella che mi dica come varia l'affluenza nelle 24 ore...

      Possibile che con Google non ci sia una funzione tanto banale ma importante?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        tambu Super User • ultima modifica di

        Vai su visitatori, poi su visite, e poi premi l'orologio in alto a destra, sotto alla selezione date, a fianco di "grafico per:" 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • H
          henry78 User Attivo • ultima modifica di

          Grazie! Molto gentile! 🙂

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • F
            f2004 User Newbie • ultima modifica di

            Ciao, per caso è possibile da queste informazioni sull'orario risalire alle rispettive altre informazione della singola vista ? (es. sorgente, parola chiave, città ... ) ?

            grazie e cordiali saluti

            fabio

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • T
              tambu Super User • ultima modifica di

              Non mi ricordo se selezionando un'ora puoi avere il dettaglio e la segmentazione. Se no puoi farlo con un rapporto personalizzato che ha come prima dimensione ORA DEL GIORNO e come secondaria KEYWORD, ad esempio

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti