- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Interventi al Convegno gt 2008
-
Ed ecco altri tre interventi aggiunti:
- The Social Show (Giorgio Taverniti)
- Oggi, prima di tutto, faccio. Sacrifici, Strategie, Costi, Cuore e Risultati Di Una Start Up Editoriale A Cui Nessuno Credeva (Alessandro Banchelli)
- Marketing eposizionamento su eBay con il nuovo motore di ricerca (Daniele Bogiatto)
-
Altri sette interventi :
- Wait!
- Come piazzare un'elettrocalamita da 20.000 Watt sul tuo sito (ed evitare che i tuoi messaggi vengano cestinati senza essere letti)
- Ascoltare e conversare (con gli utenti/clienti) utilizzando corporate blog e social media
- Lead Engagement e misurabilità del Marketing Online. Ma tu di che ROI parli?
- Case History
- Case History
- Intervento a sorpresa
-
Ciao a tutti, ho partecipato al convegno di Riccione. Volevo sapere se era possibile avere le slide dei relatori e/o dove andarle aprendere. Grazie a tutti. Luca
-
Ciao a tutti, purtroppo non ho potuto essere al convegno, sono interessato in particolare a:
- tutti i passi per promuovere un sito in Inglese
ma, a leggere dal titolo anche altri argomenti mi sembrano utili ed interessanti per la mia attività.
Qual'è il modo per accedere a queste informazioni?
grazie e buona serata a tutti
Umberto
**
- tutti i passi per promuovere un sito in Inglese
-
Ciao Umbertos
Tra pochi giorni saranno disponibili i video del Convegno; 12 ore con tutti gli interventi.
Puoi prenotarli accedendo alla pagina dal link in alto che ti riporto qui;
Prenota i Video del Convegno gt
-
Ok grazie Andrez, per i video mi sono già "prenotato"., ma non si sa nulla sulle slide?
Qualche ralatore le ha messe on line?
-
Salve ragazzi,
stiamo recuperando le slide e vi arriverà un'email con la segnalazione.
Alcune sono già online, altre le stiamo inserendo in questo momento. Inoltre tenete presente che ci sono stati almeno 3 interventi senza slide e che saranno inseriti nei video.
-
Oh perfetto!
Anch'io ho partecipato al convegno è sto aspettando con ansia le slide!
Ci sono tantissimi argomenti che voglio rivedere e approfondire...resto in attesa!
-
Bene... con le slide posso anche riiorganizzare l'audio dei relatori che ho registrato con il mio MAC.
-
Scusami Giorgio,
quando dici che sono già on line... potresti darci anche gli indirizzi di quelle già disponibili.
Scusaci ancora... ma più tempo passa e più la quotidianità resetta la mia memoria.Ciao e grazie
-
Ecco il resoconto http://www.giorgiotave.it/forum/eventi-formazione-di-gt/98964-che-evento-straordinario-questo-3-convegno-gt.html#post586801
C'è anche il link alle slide già online