- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Convegno gt] Tutti i passi per promuovere un sito Italiano in lingua Inglese
-
[Convegno gt] Tutti i passi per promuovere un sito Italiano in lingua Inglese
Questo thread è dedicato all'intervento di Andrea Pernici (Juanin) e Emanuele Bolondi (Bocas) che faranno al Convegno gt 2008.
Emanuele Bolondi attualmente è il direttore di GT Consulting.
Andrea Pernici è il nostro Project Manager.Titolo: Tutti i passi per promuovere un sito Italiano in lingua Inglese con un budget basso
Descrizione: In questa sessione saranno trattati gli aspetti principali che un SEO deve affrontare nel momento in cui si trova davanti ad un sito in Italiano e deve apprestarsi a creare la versione Inglese aumentanto anche la popolarità. Parleremo quindi di come creare una buona struttura e di come accrescere la link popularity.
Il Thread verrà aperto pochi minuti prima del loro intervento al Convegno gt. Sarà aggiornato con i punti salienti degli interventi e potrete quindi discuterne qui.
Link di approfondimento:
-
A proposito di questo intervento, volevo chiedere una cosa: al convegno si è parlato dell'importanza del registrante, ovvero se ho un target americano mi conviene non solo hostare negli Usa ma anche far registrare il sito ad un cittadino americano, ho capito bene?
Questo in sostanza ci porta a dover cercare una sorta di "prestanome" non credi?
-
Se il target è inteso come effettiva attività svolta su territorio sì.
Altrimenti non è importante.Comunque se effettivamente si ha un'attività in america allora si avrà anche una domicialiazione lì...quindi non si ha bisogno di prestanome.
Spero sia chiaro questo punto che forse era stato frainteso.
-
Ma per un sito creato solo in lingua inglese è meglio scegliere un hosting americano o è uguale?
-
Se puoi scegliere sicuramente essere hostato e registrato la è un vantaggio.
-
E se optassi per un hosting con assistenza italiana ma con server in America?Sarebbe considerato un hosting italiano o americano?
-
Scusa cosa vuol dire ? L'assistenza può essere ovunque...fin lì google ancora non ci è arrivato
-
Intendevo affidarmi ad un'azienda italiana(con conseguente assistenza in italiano) che però ha i server locati in America...in questo caso Google considerebbe il mio hosting italiano o americano?
-
Ovviamente se i server sono americani google lo considererebbe americano. Il gestore non è influente.
-
Ah!benissimo!
Avresti qualche servizio di hosting di questo tipo da consigliarmi?