- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- totem multimediali x turismo e ristoranti
-
totem multimediali x turismo e ristoranti
Buongiorno, vorrei condividere con tutti voi il fatto che l'utilizzo di totem multimediali da utilizzare per il marketing di prossimità, è molto, veramente molto efficace. Ultimamente il prezzo degli apparati si è ridotto di molto.
Ciao
-
Eccomi col 1° post!
Ho un portatile touchscreen con win2000 e mi era venuta in mente l'idea di utilizzarlo come totem ma non so che software usare. In particolare mi piacerebbe che presentasse in rotazione anche pagine web e filmati. qc consiglio? Freeware chiedo troppo?
Grazie e ciao a tutti.
-
forse un pc touchscreen dedicato per visualizzare solo screenshot/video è un po' uno spreco... Basta un player e un monitor normale, come quello che ho indicato...
Per visualizzare gli screenshot basta il banale visualizzatore di immagini e fax di windows, impostato come presentazione.
Per il loop dei filmati esiste un programmino freeware, non mi ricordo il nome.
Appena mi viene in mente riposto.
Ciao
-
Grazie Marce ma dicevo un programma che presentasse "anche" pagine online e videos (locali e non), se non è toccato. Powerpoint nella versione che ho io (2000) nn mi pare supporti tutto ciò.
-
Windows Movie Maker. Effetti e transazioni su foto e video, facile da usare e (credo) free (io nel mio computer l'ho trovato istallato). Non so per il touch screen.
-
(credo) free
incluso nella licenza Windows