• User Attivo

    Riporto su questo post perchè anche io in questi giorni sto cercando qualcosa di valido, ma ammetto con molta fatica.

    Che sia a pagamento o free, è molto difficile trovare un buon software da installare sui propri server, che permettano un delivering veloce di oltre 200.000 indirizzi.

    Ho provato Phplist ma ne sono fuggito, ottima la gestione delle bounce, ma per il resto l'ho trovato molto scadente (email che arrivano formattate male, subject errati, gestione dell'admin e manager email troppo macchinoso.)

    Ora sto provando poMMo che è veramente un bel programmino, peccato che per inviare mass mail sia troppo lento, e che non abbia una gestione delle bounce (secondo me essenziale).

    Rivolgersi a servizi di terzi secondo me, con liste così grandi, è un pò troppo costoso.

    Qualcuno ha esperienze e consigli per la gestione di grosse liste?

    Grazie 🙂


  • User

    Ciao,
    io ho provato anche oempro della octeth e non era male tuttavia volevo provare anche qualcos'altro....
    Pensavo di installarlo su un dedicato o un vps, al momento sto cercando.


  • User

    io ho npro e sto per passare a wcm . I programmi sono della solita azienda (piu o meno) e sono discreti sia per il bounce che per lo schedule


  • User Attivo

    conoscete un software per mailing list che abbia un supporto multiuser quale quello che è in via di sviluppo su pommo?


  • User

    volevo segnalare a mergesort che per volumi di invio così elevati se invii da un ip unico rischi di finire nelle black list dei maggiori isp già dal primo invio (spero infatti che non hai provveduto ad inviare email in questo modo fino ad ora). Ti consiglio quindi di rivolgerti ad aziende specializzate che possano garantirti un servizio di qualità. 🙂


  • User Attivo

    Sottoscrivo in pieno agiuffrida e ti consiglio ContactLab (http://www.contactlab.com/)


  • User

    Ottimo l'indizio di phate. Ci sono anche soluzioni più economiche di quella come mail-up, sitovivo....


  • User

    Desidero segnalarvi "eFuture Communications", un software di email marketing che abbiamo realizzato ed è in prova gratuita. 😉

    • Controllo delle aperture (Con grafici a torta)
    • Conteggio dei click ricevuti dai link presenti nella mail (Con grafici a torta)
    • Pianificazione degli invii in base a campi data, es. in automatico possono partire email di auguri quando i vostri utenti compiono gli anni
    • Inserire allegati
    • Personalizzazione dell'oggetto e del contenuto della mail
    • Possibilità di inviare utilizzando la stessa piattaforma anche sms, mms e fax
    • altro ancora

    Se desiderate una demo contattatemi in privato.

    :ciauz: RichyRochy


  • User Attivo

    MailUp si scrive tutto attaccato, e può essere più economico perchè ha un modello di prezzo differente: non è legato a quanti messaggi si inviano, o alla dimensione delle liste, ma unicamente alla banda garantita. Quindi più l'invio è lento, e più si risparmia. Ma se le email devono uscire in 5 minuti, MailUp diviene sicuramente meno conveniente.

    Soluzioni installate su propri server hanno il vantaggio di non avere costi variabili in base agli invii, o canuni annuali flat come nel caso di MailUp, ma attenzione alle impostazioni dell'SMTP perchè è lì che i nodi vengono al pettine.
    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao io ti proporrei Power lead system. E' una soluzione marketing che ti fornisce un autoresponder molto potente e funzionale e la possibilita di creare illimitati umbuti di vendita e pagine web per promuovere qualsiasi attivita'. Dacci un' occhiata su.

    Powerleadsystemitalia.edigitaly.com