- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- marker multipli google maps
-
marker multipli google maps
Buongiorno,
ho un problema nella creazione di marker multipli su google maps. Recupero le informazioni che mi servono da un db e creo due array con le informazioni che mi servono(uno per gli indirizzi-myJsArrayind ed uno con le descrizioni-myJsArrayicli), quindi faccio un ciclo for..il risultato è che mi crea i punti sulla mappa ma non passa le descrizioni e non riecsco ad uscirne..
ecco il codice delle funzioni interessate..
grazie
iacufunction createMarker(point, label,cliente)
{
//alert(label);
// Variabile marker
var marker = new GMarker(point);// Crea listener per il click sull'oggetto GEvent.addListener(marker, "click", function() { marker.openInfoWindowHtml("<strong>"+cliente +"</strong><br/>"+ label); }); return marker;
}
// Traduce indirizzo inserito in coordinate tramite GeoCoder, altrimenti cerca nel database
function showAddress()
{for (n=0; n<myJsArrayind.length; n++) {
geocoder.getLatLng(myJsArrayind,
function(point)
{ if (!point) { // Indirizzo non trovato, cerca nel database. alert(myJsArrayind + " non trovato!"); } else { // Indirizzo trovato, centra la mappa ;) map.setCenter(point, 10); alert(n); // Crea il marker map.addOverlay(createMarker(point, myJsArrayind,myJsArraycli)); } });
}
}
-
Ciao Iacu e benvenuto nel forum gt,
spero che qualcuno più esperto di me in materia possa aiutarti. Ancora non abbiamo una sezione dedicata alla API e sviluppo vari.
Qui parliamo di Marketing e Google Maps