- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Eliminare il bordo del modulo
-
Eliminare il bordo del modulo
Nella demo del mio template ci sono delle immagini ma quando io creo un nuovo modulo e ci inserisco l'immagine, quando la pubblico, l'immagine appare, ma appare anche il bordo del modulo, come potrei fare per non far apparire il modulo? Nela demo il modulo non si vede.
-
Devi usare la classe che il template usa per far apparire il modulo bianco e va inserita in: Suffisso classe CSS modulo dei parametri del modulo.
-
La classe dovè la trovo, come faccio a sapere qualè? forse nelle instruzioni nella demo? Poi una volta trovato lo inserisco nel parametro del modulo stesso attraverso il pannello di controllo?
-
Qual'è il template e il sito dello sviluppatore?
-
YOOTHEME template : Core
-
Uso anchio yootheme ma un'altro template comunque dovrebbe essere lo stesso.
nel modulo stesso a destra nei parametri: Suffisso classe CSS modulo scrivi: -blank
-
Grazie sei bravo nel settore
e disponibile..
-
Scusa se mi intrometto ma avrei bisogno esattamente della stessa cosa. Uso rhuk_solarflare_ii come template.
Vorrei capire la logica della cosa in generale e da cosa la posso ricavare..o anche solo per questo template:)
grazie!!!!!
**
-
Ma il tuo templete, l'hai preso da un sito a pagamento? Allora ce anche la demo con tutte le spiegazioni/opzioni.
Comunque -blank deve essere di default per tutti i templete.
-
No è uno dei template utilizzabili gratis in Joomla.
Con -blank non funziona...
-
Ma in qule modulo lo devi mettere? non in tutti funziona.
Il campo da aggiungre -blank è: Module Class Suffix
-
Si grazie pippo so dove mettere -blank
ma non funziona.
Siccome il bordo mi si vede in tutti i moduli del sito, immaginavo di doverlo inserire in tutti i Suffisso classe CSS modulo dei parametri del modulo.