- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Ditta individuale italiana in Cina
-
Sorry, ma dovrei mettermi a studiarla... nb tu saresti residente all'estero (AIRE) e quindi penso non dovresti pagare alcunchè sui tuoi redditi prodotti la se non le tasse cinesi...... andrebbe comunque approfondito il tema.
-
Grazie, vedrò di capire con calma e decidere qual'è la strada migliore.
Se non erro qui si paga il 13% contro il 36,5% dell'Italia.
Per questo mi resta il dubbio di una possibile compensazione che mi andrebbe a far risparmiare non tanto a fronte di un fatturato non certo da multinazionale.
Inoltre non mi risulta che qui le spese per la ditta siano deducibili in alcun modo
-
dove posso trovare qualche norma sulle spese deducibili in Italia?
-
DPR 917/86 Redditi d'impresa.
Lo trovi in www.agenziaentrate.it seguendo per documentazione fiscale ed entrando nella loro banca dati (Legislazione)
Paolo
-
Lo trovi in www.agenziaentrate.it seguendo per documentazione fiscale ed entrando nella loro banca dati (Legislazione)
Paolo
-
Paolo
-
grazie, sempre disponibile, guardo appena possibile e me ne uscirò con le mie solite domande....
-
scusa ma non ho trovato molto
forse il mio caso è un pò particolare, per certo so che sono esente da iva, dato che le mie prestazioni sono svolte all'estero.
Ma per quanto riguarda i costi deducibili non mi è chiaro dove trovare informazioni utili
-
-
grazie, leggo con calma