• User

    Errori nel mio sito web. Quanto influiscono?

    Ciao a tutti. ho letto per bene le faq per il posizionamento ed ho eseguito tutti i controlli suggeriti in esse. Mi sono accorto nella ricerca degli errori con tuttowebmaster che ce ne sono quasi 900. Ci sono anche 5 link errati, o meglio considerati tali anche da google, tra questi il mio contatore skynystat, un collegamento ipertestuale per essere aggiunto a skype e cosette simili (mi chiedo quanto possano influire sul posizionamento del mio sito). Ho testato anche la link popularity raffrontandola ad altri due siti molto simili al mio: il mio sito ha un valore di 970, mentre gli altri 2 siti rispettivamente 1.800 e 4.100. E in effetti si trovano molto meglio posizionati rispetto al mio. Ma la mia domanda è: bastano questi aspetti per un posizionamento basso? E quali altri altri fattori possono risultare determinanti per il posizionamento del mio sito?
    Grazie.


  • Community Manager

    Ciao maxirocco,

    per la ricerca degli errori nel tuo sito affidati al Google Webmaster Tools; gli altri tools li potrai usare una volta che avrai appreso appieno questi argomenti e sarai capace di estrapolare i dati corretti 😉

    Per quanto riguarda invece la popolarità ti consiglio questa slide:

    smau08popolarit-1224501590673556-8[/sl]

    🙂


  • User

    Grazie per i tuoi ottimi consigli. Sono sicuro che riusciro' a combinare finalmente qualcosa di buono.


  • Community Manager

    Bene 😉