- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- qualche previsione in anticipo sito ?
-
si ok, voglio dire ,
target per ogni pezzo significa
inserire un, come diavolo si chiamano.....mmm....
in pratica,
ho 6 prodotti da vendere
1 iveco rom
2 opel zeta
3 casmir ovai
4..
5..
6..e allora procedo ad inserire, per ognuno di questi prodotti, un'inserzione, a ecco, parola chiave.
per ognuno di questi prodotti una parola chiave, nel target che devo preparare per la campagna,
quindi inserirò
1 vendesi acquista iveco rom
2 vendesi acquista opel zeta
3..
4..
e così via
e oltre a queste parole chiave anche altre inerenti all'attività.
-
sto applicando l'annuncio
ho messo nel titolo, il nome della mia società
motorcar sas
e poi sotto
ho messo
**acquista mezzi usati **
e poi dovrei mettere la seconda riga che vorrei esprimere un nostro vantaggio
tipo trattamento prezzo, qualcosa del genere, va bene ?
motorcarsas.it
queto è il sito , è piccolissimo..in pratica il proprietario , commercia mezzi ,ora i mezzi sono circa una decina , ho applicato la campagna per la città di benevento , ma gli annunci fin dove me li fa visualizzare ?
ho impostato
italia
e poi la citta
credo che una campagna ottimale sia in provincia
-
Johnfarx
l'argomento "targeting geografico localizzato" è già stato discusso diverse volte... Dai uno sguardo a queste:
http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/79509-adwords-localizzazione-annunci-quanti-ne-perdo.htmlSugli annunci ci sono mille varianti di copywriting che puoi utilizzare. Mettine qualcuno e vedi quali rendono di più, poi agisci di conseguenza.
-
ok letto
vorrei avere una precisazione.:?
allora
[CENTER]****---------------------------------- 1°**-----------------------------------**
[/CENTER]leggendo su adwords, dice:
inserire max una ventina di key
ora tendendo conto del tuo consiglio cioè :- keyword + regione
- keyword + provincia
- keyword + comune
quindi
vendesi camion iveco usato napoli o campania
la mia domanda è come faccio a specificare tra provincia e città ? napoli può assumere entrambi le voci sia provincia che città. E io voglio che si estendi in tutta la provincia il mio annuncio.[CENTER]----------------------------------2°---------------------------------[LEFT][CENTER]un piccolo riepilogo per capire se sto per realizzare una buona campagna.
[/CENTER]la campagna si estende in provincia quindi dovrebbe venir così :
- vendesi camion iveco usato + napoli
- vendesi opel calibra usata + napoli
- vendesi mezzi industriali usati + napoli
- offerta mezzi usati grù + napoli
- vendesi porsce usata + napoli
- iveco prezzi bassi + napoli
- fiat auto usate vendesi + napoli
- macchine industriali usate offerte + napoli
- ecc...ecc,
[/LEFT]
[/CENTER]
ripeto il nostro sito
motorcarsas.it come vedete trattiamo al max una 10° di mezzi alla volta.
Quidni credo che una buona campagna sia farla mirata ai singoli mezzi ...credo.quindi molto più mirate ai singoli pezzi che siamo interessati a vendere
-
Tieni anche conto che alcune keyword potrebbero essere non cercate... e quindi le puoi rimuovere.
Per la differenza tra città e provincia... un esempio? NA sicuramente individua una provincia. Con un pò di creatività sono sicuro troverai la soluzione più adatta
-
quindi esempio
-key : vendesi camion iveco usato NA ?
mentre mettendo napoli è solo città ?non ho capito spiegati meglio
-
Ciao Johnfarx,
devi provare a pensare con la testa degli utenti che si mettono davanti al PC, si collegano a Google e cercano un veicolo commerciale in Napoli e provincia.
Provaci... mettiti davanti a Google e analizza quello che scriveresti: quelle sono le tue keyword.
-
si si scusami, pensavo che scrivendo na o napoli google lo estendesse alla provincia.
ma non ho capito una cosa se in adwords metto, napoli, e metto anche italia, la differenza qual'è ?
che il mio annuncio si estenderò per tutta napoli e provincia nel primo caso mentre nel secondo, per tutta italia ?
-
Stai parlando di keyword o di targeting geografico? Perchè da cosa scrivi non è mica chiaro...
-
targeting geografico