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Ciao Johnfarx,
dipende... se inserisci il nome di un marchio registrato è probabile che Google blocchi il tuo annuncio (a meno che non dimostri di essere autorizzato ad usarlo, ma di solito queste cose vanno per le lunghe).
Con l'ultimo aggiornamento al punteggio di qualità Google AdWords ha tolto il costo minimo del costo per click (CPC) e sostituito con un altro valore ovvero il CPC da sostenere affinché il tuo annuncio sia in prima pagina su Google.
Ti ricordo che Google AdWords è un sistema di aste pay per click per cui fai la tua offerta e Google ti indicherà la posizione che probabilmente occuperai, ma non dimenticarti anche dei tuoi concorrenti che aumentare o diminuire nel tempo come possono variare le loro offerte.
Cosa vuoi dire con inserire target per ogni singolo pezzo venduto.
Questo non l'ho proprio capito, potresti approfondire così da darti una risposta?
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si ok, voglio dire ,
target per ogni pezzo significa
inserire un, come diavolo si chiamano.....mmm....
in pratica,
ho 6 prodotti da vendere
1 iveco rom
2 opel zeta
3 casmir ovai
4..
5..
6..e allora procedo ad inserire, per ognuno di questi prodotti, un'inserzione, a ecco, parola chiave.
per ognuno di questi prodotti una parola chiave, nel target che devo preparare per la campagna,
quindi inserirò
1 vendesi acquista iveco rom
2 vendesi acquista opel zeta
3..
4..
e così via
e oltre a queste parole chiave anche altre inerenti all'attività.
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sto applicando l'annuncio
ho messo nel titolo, il nome della mia società
motorcar sas
e poi sotto
ho messo
**acquista mezzi usati **
e poi dovrei mettere la seconda riga che vorrei esprimere un nostro vantaggio
tipo trattamento prezzo, qualcosa del genere, va bene ?
motorcarsas.it
queto è il sito , è piccolissimo..in pratica il proprietario , commercia mezzi ,ora i mezzi sono circa una decina , ho applicato la campagna per la città di benevento , ma gli annunci fin dove me li fa visualizzare ?
ho impostato
italia
e poi la citta
credo che una campagna ottimale sia in provincia
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Johnfarx
l'argomento "targeting geografico localizzato" è già stato discusso diverse volte... Dai uno sguardo a queste:
http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/79509-adwords-localizzazione-annunci-quanti-ne-perdo.htmlSugli annunci ci sono mille varianti di copywriting che puoi utilizzare. Mettine qualcuno e vedi quali rendono di più, poi agisci di conseguenza.
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ok letto
vorrei avere una precisazione.:?
allora
[CENTER]****---------------------------------- 1°**-----------------------------------**
[/CENTER]leggendo su adwords, dice:
inserire max una ventina di key
ora tendendo conto del tuo consiglio cioè :- keyword + regione
- keyword + provincia
- keyword + comune
quindi
vendesi camion iveco usato napoli o campania
la mia domanda è come faccio a specificare tra provincia e città ? napoli può assumere entrambi le voci sia provincia che città. E io voglio che si estendi in tutta la provincia il mio annuncio.[CENTER]----------------------------------2°---------------------------------[LEFT][CENTER]un piccolo riepilogo per capire se sto per realizzare una buona campagna.
[/CENTER]la campagna si estende in provincia quindi dovrebbe venir così :
- vendesi camion iveco usato + napoli
- vendesi opel calibra usata + napoli
- vendesi mezzi industriali usati + napoli
- offerta mezzi usati grù + napoli
- vendesi porsce usata + napoli
- iveco prezzi bassi + napoli
- fiat auto usate vendesi + napoli
- macchine industriali usate offerte + napoli
- ecc...ecc,
[/LEFT]
[/CENTER]
ripeto il nostro sito
motorcarsas.it come vedete trattiamo al max una 10° di mezzi alla volta.
Quidni credo che una buona campagna sia farla mirata ai singoli mezzi ...credo.quindi molto più mirate ai singoli pezzi che siamo interessati a vendere
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Tieni anche conto che alcune keyword potrebbero essere non cercate... e quindi le puoi rimuovere.
Per la differenza tra città e provincia... un esempio? NA sicuramente individua una provincia. Con un pò di creatività sono sicuro troverai la soluzione più adatta
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quindi esempio
-key : vendesi camion iveco usato NA ?
mentre mettendo napoli è solo città ?non ho capito spiegati meglio
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Ciao Johnfarx,
devi provare a pensare con la testa degli utenti che si mettono davanti al PC, si collegano a Google e cercano un veicolo commerciale in Napoli e provincia.
Provaci... mettiti davanti a Google e analizza quello che scriveresti: quelle sono le tue keyword.
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si si scusami, pensavo che scrivendo na o napoli google lo estendesse alla provincia.
ma non ho capito una cosa se in adwords metto, napoli, e metto anche italia, la differenza qual'è ?
che il mio annuncio si estenderò per tutta napoli e provincia nel primo caso mentre nel secondo, per tutta italia ?
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Stai parlando di keyword o di targeting geografico? Perchè da cosa scrivi non è mica chiaro...
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targeting geografico