- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Apparire su ilsole24ore.com
-
Apparire su ilsole24ore.com
Salve
volevo far vedere ad un cliente , il fatto che si possa apparire sul sole24ore.com
finora ho fatto solo annunci testuali, con spese da 0,10 cents a 0,25cents.
Ho creato il banner per la parte sopra del sito del sole24ore, ora per apparire che devo mettere ? ho messo CPC 0,20, è basso ? non mi dice nulla adwords se è basso o alto, ma se vado sul sito non esco.
grazie!
-
Ciao genozzolo e benvenuto nel Forum GT.
leggo che hai creato un banner, quindi immagino che non usi annunci di testo bensì annunci illustrati.
In questo caso ti invito a sollecitare (se non lo hai già fatto) lo staff di Google AdWords in quanto tutti gli annunci illustrati, a differenza di quelli testuali, passano la revisione editoriale di una risorsa umana in carne ed ossa prima di essere pubblicati nella rete dei contenuti e possono anche passare diversi giorni o settimane. Ergo ... sollecita:-)
Per il CPC puoi regolarti mettendo inizialmente un CPC più elevato e poi gradualmente scendere fino a quando non trovi il giusto equilibrio tra CPC/Impression/Click.
-
come li sollecito ? o vado nei contact e via cosi alla generale ?
Banner, io l'ho messo che alla fine è un logo, niente cose che girano etc. va bene comunque ?
-
Contattaci > Non riesco a visualizzare il mio annuncio.
-
allora sentendo un amico che è dentro adwords da un po, pare che sole24ore.com bisogna pagare a parte tramite contatti col sole24ore, e i adv di google girano pochissimo e raramente te li prendono.
Qualcuno sa nulla ?