- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come Faccio a sapere se....
-
quindi prendo il secondo codice html che mi hai scritto....e lo incollo dove? alla fine della pagina dove c'è no frame no frame?
se no....dove devo incollarlo?
-
Nella pagina attuale, il tag <noframes> si trova DOPO che hai chiuso l'ultimo frameset (</frameset>), giusto?
Cancella quel noframes attuale, e incolla (modificandone i contenuti, se desideri) quello che ho scritto PRIMA del tag </frameset>Cioè alla fine il codice è così:
<frame src="index6.html"> <noframes> <H1>La Maglia Rosanero</H1> <h4>Tutte le Maglie del Palermo dal 2000 ad oggi nella Collezione di Alessandro Vitale.Il sito rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati del Palermo e per la Coltivazione della Passione sulla MAGLIA ROSANERO! Le Maglie Dei Più Grandi Campioni che Indossano o hanno indossato questa fantastica MAGLIA!!!</h4> [url="mappadelsito.html"]Contenuti del sito </noframes> </frameset> </html>
Cordialmente,
Stuart
-
il la sitemap l'ho fatta da un pezzo infatti se vai in http://www.la-maglia-rosanero.com/sitemap.xml la vedi.....
-
intanto ti ringrazio per la pazienza!
e per avermi risolto il primo problema! ora ho esso quella porzione di codice che hai detto tu e spero di averlo messo bene (magari se puoi controlla e dimmi si o no)La cosa che mi rimane dubbia è perchè nonostante io abbia fatto la sitemap non mi indicizza le altre pagine!
ho messo la pagina mappadelsito.htm
praticamente ho copiato e incollato il contenuto della mia sitemap!
mi diresti se è ok?che poi se vado nel pannello di controllo del mio account di google per la sitemap mi dice ultmo download il 19 marzo..... ho messo reinvia selezione
()
-
@Rosanero said:
ho messo la pagina mappadelsito.htm
praticamente ho copiato e incollato il contenuto della mia sitemap!
mi diresti se è ok?
Eh no che non è ok...
La mappa del sito in html deve essere fatta in html, con i link seguibili (a href=http://www.qualcosa......), cioè cliccabili....se rinonimi un file XML in html non risolvi nulla...@Rosanero said:
La cosa che mi rimane dubbia è perchè nonostante io abbia fatto la sitemap non mi indicizza le altre pagine!
Si, ricordo un topic a cui avevi partecipato, e ti avevo spiegato come realizzare la sitemap.
Un dubbio che mi sorge è che potresti non averla sottoposta correttamente a Google.
Nel senso che quando gli dai l'Url della sitemap, Google ti indica anche che devi creare un file html da inserire nella root del sito (es: hhs6s6hsjsk.html), in modo che questo dimostri che sei realmente il titolare del sito. Altrimenti la submission della mappa non ha valore.Lo hai fatto?
Cordialmente,
Stuart
-
ho notato su MSN che mi ha indicizzato tutte la pagine invece.....però mi ha indicizzato solo quelle linkate nella pagina menu...cioè le pagine che ti spuntano quando clicchi su i bottoni a sinistra nel menu del sito....invece le pagine delle ANNATE DEL PALERMO non me le ha linkate neanche msn!
Come Mai?
-
eh si che l'ho fatto ecco il nome delle 2 pagine che google mi ha detto di mettere.....
googlef58b3845c54ad455
googlef58b3845c54ad455quindi mi pare sia ok!
Ho creato la sitemap con gsitemap!quindi devo crearmi una pagina con tutti i link ok ok
mo lo faccio......
-
ok fatta la pagina mappadelsito.htm con tutti i link....dimmi se è ok!
-
Di base va bene. Link in html , pagina html , OK.
Tuttavia, ti consiglio di dare un "significato" a quei link usando del testo.Ad esempio
[Maglie Palermo stagione 2000 2001](http://www.la-maglia-rosanero.com/Maglie_Palermo_2000-2001.htm)
metti anche un TITLE alla pagina, e un META DESCRIPTION
Cordialmente,
Stuart
-
OK DIMMI se ora è ok
mi sai spiegare perchè nonostante io abbia messo quei file nella root per google e anche la sitemap lui mi indicizza solo 2 pagine?
e invece msn me ne indicizza di più ma mi salta le annate del palermo?