• User Newbie

    Come mai non ci sono?

    Ragazzi ciao a tutti, sono una nuova iscritta, ho inviato la mia prima discussione...ma perchè non appare tra le discussioni nuove?
    E nemmeno tra quelle odierne...?
    Per richiamarla devo andare alle mie sottoscrizioni...ma lì nessuno può vederla!
    Ho notato inoltre che è stata visualizzata una 15a di volte...ma dove se non appare fra i nuovi messaggi?
    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao mariapia79 e benvenuta nel Forum GT

    Se ti riferisci al thread "autofattura passo passo", vedo che è correttamente inserito nella sezione "Deduzioni e Detrazioni"
    Il thread è questo ( http://www.giorgiotave.it/forum/deduzioni-e-detrazioni/93297-lautofattura-passo-passo.html ) giusto?

    Il consiglio che posso darti quindi, quando inserisci nuovi thread, è ricordarti la sezione di riferimento o, in alternativa, controllare nell'elenco dei post del tuo profilo, come giustamente tu stessa hai riportato.

    Ti consiglio inoltre, per rintracciare un tuo thread, di non affidarti unicamente alla lista dei nuovi messaggi, perchè, una volta scaduto, scompare dalla lista.

    Ti confermo comunque che il tuo thread possono visualizzarlo tutti gli utenti del forum.

    Se hai altri dubbi chiedi pure!

    Ciao :ciauz:


  • Super User

    Ciao Mariapia79, benvenuta nel Forum GT 🙂

    Il numero dei nuovi messaggi è di 50 in ordine di tempo, il tuo o meglio i tuoi messaggi (che ho unito, ti ricordo che è concesso un UP dopo 30 giorni) sono delle 16:30 circa e quindi chiaramente vi sono dei messaggi nuovi prima dei tuoi.

    I 3D vengono visionati nei Forum, sarebbe impossibile che tutte le nuove discussioni siano visibili tra i "nuovi messaggi" 😉

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Mariapia79 e benvenuta nel Forum gt 🙂

    Ho corretto il tuo Titolo e testo del topic dal SMS style non consentito qui.

    Dai un'occhiata alle regole prima di postare di nuovo :ciauz: