• User Attivo

    Se non hai ancora provato direi di reinstallare Wordpress, magari approfittandone per aggiornarlo.

    Facci sapere!


  • Bannato User Attivo

    @Bobo said:

    Se non hai ancora provato direi di reinstallare Wordpress, magari approfittandone per aggiornarlo.

    Facci sapere!
    Premesso che ho installato l'ultima versione e cioè la 2.6.2, ho fatto più volte la installazione da capo, ma ovviamente ricarico il vecchio db per i dati e per non perderli, e puntualmente il problema si ripresenta, potrei eliminare il db rifacendone uno nuovo, tanto i dati possono essere riscritti, ma se successivamente mi si ripresenta il problema che faccio poi? Toccherà poi la mi p....a d'ordinanza dovè la faccina della disperazione!!! Vorrei risolvere il problema definitavamente, avevo anche optato per la sostituzione del'editor di wordpress con "SpawEditor" ma ci ho provato ma non sono riuscito nell'opera.
    Ciao


  • User Attivo

    Che plugin hai attivato? Hai già provato a disattivarli selettivamente per verificare che non sia lì il problema?


  • User Attivo

    Ciao Positano, come ti avevo gia' scritto nell altro tuo recente topic, per lo stesso identico problema, potrebbe essere perche' quando installi wordpress nuovo, il wysiwyg si disabilita, per abilitarlo vai nelle opzioni utente e clicca la spunta su usa editor (o qualcosa di simile, lo avevo spiegato meglio nel altro post!).


  • Bannato User Attivo

    @Bobo said:

    Che plugin hai attivato? Hai già provato a disattivarli selettivamente per verificare che non sia lì il problema?
    Fatto il risultato non cambia.
    Ciao Positano, come ti avevo gia' scritto nell altro tuo recente topic, per lo stesso identico problema, potrebbe essere perche' quando installi wordpress nuovo, il wysiwyg si disabilita, per abilitarlo vai nelle opzioni utente e clicca la spunta su usa editor (o qualcosa di simile, lo avevo spiegato meglio nel altro post!).
    Per la visualizzazione dell editor, non so se lo sai, ma nelle versioni nuove di wp, oppure quando si aggiorna, bisogna andare nelle preferenze dell utente e ri-abilitare il wysiwyg (editor) [Edit User -> Personal Options -> Visual Editor]
    Se non erro l'unica abilitazione permessa è quella dell'editor avanzato durante la scrittura, se è questo che intendi, l'avrò abilitato e disabilitato decine di volte ..... adesso mi strappo i capelli !!!
    Ciao


  • Bannato User Attivo

    Nessuno riesce ad aiutarmi? Ho reinstallato il tutto da capo e come volevasi dimostrare il tutto è ritornato come prima, possibile che non c'è soluzione?
    Ciao
    p.s.
    Fra poco mi suicido


  • User Attivo

    Questo problema io l'ho avuto con il template... andava in conflitto con lo script
    hai provato a cambiarlo??
    Ne mio caso cambiandolo ho risolto una volta per tutte
    Facci sapere....
    Ciauz


  • User Attivo

  • Bannato User Attivo

    @Izzyweb said:

    Questo problema io l'ho avuto con il template... andava in conflitto con lo script
    hai provato a cambiarlo??
    Ne mio caso cambiandolo ho risolto una volta per tutte
    Facci sapere....
    Ciauz
    Non posso cambiarlo è un lavoro quindi non posso, poi ho anche inserito il template di default ma il risultato è sempre lo stesso.
    Ciao


  • Bannato User Attivo

    @Jantima said:

    Ho trovato questo: .giorgiotave.it/forum/wordpress/93213-problema-pannello-editor-post-pagine-wordpress
    magari e' lo stesso problema?
    In realtà sembra proprio quello il problema, ma non ho risolto secondo quanto detto dal link da te fornitomi (l'avevo già letto è messo in atto sempre col medesimo risultato), ma ho continuato nei link proposti nel post da te proposto, ovvero 'wordpress.org/support/topic/165449' e tradotto in modo maccheronico ho capito che è un problema tra la cache del pc ed il server e ricaricando la pagina più volte (con IE è più semplice e veloce) con la combinazione ctrl-ricarica, il tutto si è ripristinato, quindi il server supporta la compressione ma succede qualche cosa tra il pc (cache) ed il server!!!
    Ciao e grazie a tutti.
    p.s.
    Se si installa un plug-in editor non è forse la migliore delle cose? Se si quale consigliate e possibilmente con un buon tutorial allegato (o nel web) in italiano.