- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Forum 4 mesi di vita, guadagni di 4/5$ al giorno....
-
Forum 4 mesi di vita, guadagni di 4/5$ al giorno....
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un parere. Ho avviato da quasi 4 mesi un forum (community sulla ricerca dei campioncini omaggio), raggiungo di media 300 visite al giorno, e riesco a guadagnare circa 4/5 $ al giorno con adsense, e circa 2/3? con Sprintrade.
Cosa vi sembra? E' un buon guadagno? Posso migliorarlo? Se si, come devo fare secondo voi?
Il forum in questione è questo: dimmicosacerchi.it
-
A me sembra ottimo come guadagno.
In fin dei conti un forum va avnti quasi da solo e 200-250 dollari al mese non fanno mai male...PS dal tuo contatore oggi risultano meno di 70 visite, e considerato che da confronti fatti con altri contatori sovrastima il numero di visit unici, ti chiedo, ci sono giorni che arrivi a 500 visitatori unici???
-
Si, il contatore è quello si shinystate free, che purtroppo si blocca appena supero le mille pagine viste (a metà mattina le ho già superate), quindi mi affido ai dati di google analistic.
Il massimo ch eho raggiunto per ora sono state 5oo entrate (non visitatori unici) in quanto i miei utenti tornano anche più volte al giorno. La media di utenti unici si aggira intorno ai 200 visitatori unici al giorno, con una media di 300 visite totali al giorno...
-
ciao, anche secondo me è un buon rendimento contando che è un forum. Per migliorare gli accessi potresti installare le mod per la gestione dei metatag e dei title che ti posizionano meglio sui mdr, io le ho installate su un forum e lavorano bene, ho deciso per scelta di non mettere la mod per l'url rewrite, in seguito magari la installo.
-
E' magnifico il tuo guadagno, complimenti
-
Davvero? Grazie mille!
-
@ForumDonne said:
Si, il contatore è quello si shinystate free, che purtroppo si blocca appena supero le mille pagine viste (a metà mattina le ho già superate), quindi mi affido ai dati di google analistic.
Il massimo ch eho raggiunto per ora sono state 5oo entrate (non visitatori unici) in quanto i miei utenti tornano anche più volte al giorno. La media di utenti unici si aggira intorno ai 200 visitatori unici al giorno, con una media di 300 visite totali al giorno...se vuoi avere un contatore gratuito e in tempo reale allora lascia perdere shinystat, è molto meglio Histats
-
Si le tue entrate sembrano ottime ma è sempre possibile migliorare effettuando dei test con adsense. Utilizza i criteri di monitoraggio per testare differenti tipologie di annunci ed analizzarne i ritorni