- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- E quando a non ottimizzare è google?
-
E quando a non ottimizzare è google?
Mi sono iscritto oggi a googlepages, ed ho creato un sitarello di 4 pagine come prova.
Dopo averlo pubblicato ho notato che la pagina creata era:
- priva dei meta tags (soprattutto il description...)
- con una MAREA di codice sostanzialmente il testo che avevo inserito era alla fine...
Secondo voi a G piacerà?
Alla prossima
Copyone
-
non lo mai utilizzato mi segnaleresti il link del sito che hai realizzato sono curioso magari se ho tempo lo provo anch'io
-
@diego78 said:
non lo mai utilizzato mi segnaleresti il link del sito che hai realizzato sono curioso magari se ho tempo lo provo anch'io
Diego mi spiace se posso sembrare scortese ma si tratta di un sito a carattere strettamente personale per cui non posso darti il link.
Ma se vai su pages.google.com ti iscrivi ed in 2 minuti metti su una tua pagina tanto per testare....
Ciao
-
Non l'ho mai usato, quindi non si può modificare la struttura prima del tag body?
-
@Giorgiotave said:
Non l'ho mai usato, quindi non si può modificare la struttura prima del tag body?
Dal mio pannello di controllo non lo vedo.
Magari lo abiliteranno in futuro...
-
Nel creare questo sitarello ho fatto un esperimento.
Ho provato a non linkare ma di verificare se c'è qualche meccanismo interno a google che "pesca" le googlepages.Ma ad oggi non si vede nulla..... nessuna pagina indicizzata su nessun motore....