• User

    ricerca secca

    Ciao a Tutti,

    è da poco che mi occupo di indicizzazione e posizionamento.
    Sto cercando di seguire le varie regole per ottimizzare i miei siti usando i tools di tuttowebmaster.eu .

    Ad es ho fatto un sito per un negozio che vende vernici a La Spezia e cercando su google vernici la spezia il sito esce in prima pagina.

    Ma se cerco vernici e basta nn lo trovo. Cosa devo fare per farlo salire cercando solo vernici ?

    grazie

    Cri


  • Community Manager

    Ciao Cri,

    è una chiave troppo generica...per quella devi riuscire ad avere una grandissima linkpopularity 🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Cri,

    è una chiave troppo generica...per quella devi riuscire ad avere una grandissima linkpopularity 🙂

    infatti baldinivernici it che è sempre primo ha circa 200 link che puntano al suo sito

    ho usato il "baldinivernici.it -site:baldinivernici.it" per vederlo con il www in testa è giusto ? ho iniziato da poco a fare posizionamenti mi sono sempre occupato di programmazione php.

    c'è tuttavia un altro sito oscarbellotto . it che è ben posizionato con la chiave "arredamenti navali" ma ha solo 4 link che lo puntano e un pr a 3 come è possibile ?

    Grazie Giorgio

    Cristiano