• User Attivo

    IPB un giudizio complessivo

    Salve a tutti, vorrei avere un giudizio su invision power board (IPB) da chi lo ha provato - non esistendo una versione di prova aggiornata, a quanto mi risulta.
    Mi farebbe piacere conoscere un confronto con vBulletin e phpbb.


  • Moderatore

    se vuoi prendere un cms a pagamento allora vai ad occhi chiusi su vbulletin, ha talmentente tante estensioni ed parecchi forum lo utilizzano, ipb invece è utilizzato di più negli states o comunque in siti stranieri.

    Se vuoi, anche se molto limitata, forumfree.net utilizza ipb, logicamente hai un accesso limitato nell'amministrazione...


  • User Attivo

    Grazie mille per le preziose informazioni.


  • Moderatore

    approposito di ipb, io la utilizzo da ormai diversi anni e mi sono sempre trovato bene. Su invision ci sono diversi siti che offrono modificazioni come invisionize.com. Ultimamente però non funziona correttamente nella pagina principale il link mods non funziona... voi riuscite a navigare sul sito?

    Non ho mai provato però VBullettin e vorrei sapere proprio dove si trovano i mod e le skin per questa board...
    Mi hanno sempre detto che rispetto a ipb è molto più lento e non è adatto per la gestione di grandi database


  • User

    scusate, qualcuno sa dirmi se e come è possibile trasferire mod skin etc da un install locale a un serve di produzione? io ho fatto backup del db, e poi copiato i file nelle stesse posizioni relative, ma non mi vede nessuno dei mods precedentemente installati

    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto

    Marco

    PS
    Inoltre, se provo a reinstallare una skin precedente mi dice

    Admin CP Message

    There was no content in the file to process
    

    ???