- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Contatori di accesso... quale usare?
-
Powerstat non fà uso di dialer e lo specifica bene in Home Page e per di + il codice si integra bene anche con la validazione W3c delle pagine
-
@Jerry said:
Powerstat non fà uso di dialer e lo specifica bene in Home Page e per di + il codice si integra bene anche con la validazione W3c delle pagine
perdonatemi la svista!!! mi sono confuso con MEGA STAT... li i popup dialer ci sono....
-
@m4rc0 said:
questo mi sembra moooolto interessante, unico difetto che è inglese... ma fà nulla! per il resto preciso dettagliato voto: 8
-
Mi inserisco nel topic per chiedere a tutti un consulto nel consulto.
Io uso powerstat. E' un buon contatore, ma non riesco a estrapolare un dato che mi interessa moltissimo, che è il numero di richieste dirette, cioè di contatti da parte di utenti che digitano direttamente l'indirizzo del sito sulla barra. Credo si tratti di un dato fondamentale per sondare il gradimento. C'è qualcuno che usa powerstat e sa come determinare questo dato? Se non è possibile, sapete consigliarmi un contatore che lo faccia?
-
A mio parere il migliore in assoluto è : php-stats (www.php-stats.net)
-
php-stats ha il difetto di diventare pesante con molti visitatori. Per il resto e' ottimo.
-
Vabbè, ma il mio sito è in html, non in php...
-
php-stats ha anche la versione js da includere nelle pagine
Pure analytics ha un contatore in js
-
@pancrazio said:
Vabbè, ma il mio sito è in html, non in php...
Io sto provando la versione free di [url=http://www.statcounter.com/]StatCounter Free invisible Web tracker, Hit counter and Web stats
se non hai uno sbotto di visitatori... comunque se qualcuno lo prova, mi faccia sapere cosa ne pensaCiao
-
Php Stats è il migliore credo.. e non è pesante per nulla.. dipende dal server che lo ospita.
Bye bye
-
Ciao a tutti! Io nel mio sito ho inserito quello di powerstats.it
ha sempre funzionato molto bene, ma negli ultimi giorni non riesco piu ad accedere nella mia pagina personale
-
@trasolemare said:
ha sempre funzionato molto bene, ma negli ultimi giorni non riesco piu ad accedere nella mia pagina personaleContattali
-
@Giorgiotave said:
Contattali
Grazie. Ho provato su contatti, rimanda a una pagina:
che non mi dice nulla di buono....
poi clicco ancora su
Inquire about support-powerstats.com
e si apre
support-powerstats.com
may be available
uhm.... mi puzza....
sarà mica in vendita il dominio?
-
@ignatz said:
Io sto provando la versione free di StatCounter Free invisible Web tracker, Hit counter and Web stats
se non hai uno sbotto di visitatori... comunque se qualcuno lo prova, mi faccia sapere cosa ne pensasimply the best
-
@trasolemare said:
ha sempre funzionato molto bene, ma negli ultimi giorni non riesco piu ad accedere nella mia pagina personaleQuoto: stesso problema
-
@angelweb said:
Php Stats è il migliore credo.. e non è pesante per nulla..
oddio... dipende da quante visite fai... ma phpstats, che come funzionalitá é veramente ottimo, come codice é proprio scritto male...
dipende dal server che lo ospita.
beh, su una sun e15k anche oracle diventa leggero...
-
powerstats dopo 10 gg a me si è ripreso
-
ti consiglio php-stats...se vuoi far vedere ai visitatori il numero di accessi.
altrimenti puoi usare un qualsiasi altro programma di statistiche, tipo google analytics, che contiene, ovviamente, anche questo tipo di informazione