- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Organizzare accounting su servizi
-
Organizzare accounting su servizi
Abbiamo uno studio di grafica/stampa/web
Abbiamo chiamato una persona che riesca a raccogliere i contatti per ampliare la ns. clientela.
Premettendo che la nostra azienda è già molto visibile sul web e ben posizionata (diverse richieste di preventivi ogni mese) e che questa persona si muoverebbe molto per fiere, altri due canali vorremmo battere:
-
il telefono: ho letto che il garante ha stoppato tutte le telefonate senza previo consenso e per previo consenso si intende che i numeri contattabili sono quelli che hanno il loghino del telefono nei vari elenchi telefonici . Sono solo questi i numeri contattabili direttamente, senza "filtri"?
-
emailmarketing: utilizziamo infomail, ma vorremmo raccogliere altri contatti. Come fare? L'unico modo per stare tranquilli è comprare da db? Ho letto che le email dei registri pubblici e albi (avvocati, ingegneri, ecc.) + le email contenuti in PagineGialle e PagineBianche possono contattarsi senza "filtri". E' vero?
Grazie davvero a tutti
-
-
Ciao kaisersauzee,
hai mai sentito parlare di Squeeze Page?