- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Annuncio attivo su IE7, ma non su Firefox
-
Annuncio attivo su IE7, ma non su Firefox
Oggi ho notato una cosa per la mia campagna
Se digito la parola chiave su IE7 esco quasi sempre tra le prime posizioni degli annunci adwords, se faccio la stessa cosa su Firefox non compaio proprio. Da cosa dipende?
Grazie in anticipo.
-
Ciao snowboarders,
hai fatto queste verifiche sia da connesso che da disconnesso al tuo account AdWords ? In passato avevo rilevato questo elemento di differenza, non quella tra browser. Il tuo comunque è un caso interessante, proviamo ad approfondirlo.
-
Probabilmente è proprio come hai detto te, oggi ho riprovato con la stessa parola chiave ed è tutto apposto. Infatti mi collego a adwords con firefox ed era proprio con il bowser di mozzilla che riscontravo il problema.
-
ho notato un'altra cosa...
oggi ho fatto sempre la stessa ricerca con la mia parola chiave sia con firefox che ie.
MAGIA... la stessa identica ricerca fatta piu volte nel giro di pochi secondi risulta molto migliore con IE dove sono primo e evidenziato .
In firefox bowser che uso per accedere a adwords sono tra le prime posizioni ma sulla destra.
Questa volta l'accout adwords era scollegato.GOOGLE ce l'ha con me??? Non penso. Che maleficio avranno escogitato, se di maleficio si tratta?
-
nessun maleficio. Hai notato se gli altri inserzionisti oltre a te variavano durante le ricerche? E' molto probabile che a volte in modalità intermittente sia apparso qualche inserzionista con CPC più alto di te per cui anziché essere tu in top position c'era lui.
-
sopra avevo detto che la stessa ricerca l'ho fatta più volte in pochi secondi vedendo anche variare il mio annuncio sempre tra le prime 3 posizioni evidenziate (IE) . Mentre con mozzilla firefox niente, rimanevo sempre sulla colonna di destra...
-
Forte questa casistica. Indago più a fondo.
Dal tuo sito in firma noto che siamo molto vicini, giusto 10km [/OT]
-
Davvero???
io abito a Pratovecchio te?
-
Per la mia location ti ho risposto in pvt.
Tornando al tema della discussione puoi fornire una keyword d'esempio (oppure allegare uno screenshot) di quanto affermato?