- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come fare le doorway
-
si , ho capito che puo' essere penalizzante, ma volevo capire se la mia teoria era da valutare o meno, posso essere penalizzato con questo pseudometodo??
*"
avendo a a disposizione un secondo dominio a tema.... creo un file html nella root del cms (joomla),ottimizzato che punta con diversi link (all'interno di un testo sostanzioso e pertinente) al dominio da spingere.poi per fare leggere la pagina .. la inserisco nella sitemap.xml e la segnalo in qualche segnalaziona articoli... o la link da altri siti."*
seconda semplice domanda: puo' essere penalizzante per il dominio che ospita la doorway o per il dominio dove punta??
ciao
-
Allora mi dite perché questo simpatico signore ******** arriva primo o cmq in prima pagina con molte delle parole chiave inerenti alla sua attività. La sua è una doorway bella e buona con tre righe di testo e un link in javascript (difficile da leggere dal bot) al sito *******. Dominio registrato a fine 2009.
E' una tecnica meschina ed è vergognoso che lui pubblicizzi tra i suoi servizi il posizionamento sui motori di ricerca: è così che lavora??
-
Il fatto che le doorway non si debbano più usare non vuol dire che non le usi più nessuno.
Bisogna vedere, nel tempo, che risultati riuscirà a mantenere, dopo averli raggiunti, il signore in questione.
Utilizzare metodi più "leciti" potrà richiedere più tempo per dare dei risultati ma sicuramente questi saranno più stabilli e duraturi e soprattutto non si è a rischio di ban.
-
niente mi sà che avevo fuso! cancellate questo post per piacere..io non ci sono riuscito...
...mi occorre una squadra seo di supporto per tutti i "mazzi" che devo fare al giorno
-
La discussione è un pò datata. In un prima parte si consigliano le doorway e verso gli ultimi post intuisco di no. E' un metodo che non ho mai usato e se ho capito bene non devo neanche impararlo. Corretto?
-
Dubbio: ho dovuto creare delle doorway per motivi che non c'entrano nulla con il posizionamento e quindi ho dato alla pagina in questione il noindex e nofollow... non mi darà problemi sul resto del sito vero?
-
Ciao,
@LorenzoRoma said:Dubbio: ho dovuto creare delle doorway per motivi che non c'entrano nulla con il posizionamento e quindi ho dato alla pagina in questione il noindex e nofollow... non mi darà problemi sul resto del sito vero?
Mettere una pagina "noindex, nofollow" non può dare problemi al resto del sito, tranquillo
-
Questo thread lo lasciamo aperto perché storico...leggendo c'è tutta la storia delle Doorway
Oggi è super-sconsigliato farle
-
@Giorgiotave said:
Oggi è super-sconsigliato farle
Tranquillo Giorgio, me ne tengo ben lontano
Hai fatto stra-bene a rimarcarlo. Ciao!
-
Oggi Google ha aggiornato le sue indicazioni