• Super User

    Ed ecco a voi una stupenda nuova [url=www.xservice.bo.it/]DOOR!!

    Beke, Fabio, Positano...che ne dite ? :ciauz:


  • Super User

    Bruttissima, tremenda, la peggiore che abbia visto in vita mia.

    Davvero, mai visto niente di fatto peggio.

    :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Hem...

    non arrabbiarti Elena eh, stavo scherzando 🙂


  • Super User

    NON E' VEROO !! ()
    NON E' ASSOLUTAMENTE VEROOOO ! 😛 (non state mica a credergli che lui non è neanche pratico di queste cose difficili dell'ueb)

    **TRATTASI DI DOOR BELLISSIMA E DI PRIMA SUPER! ** :vai:

    ....dài mi dici dove la correggeresti? :sbav:

    PS:

    ...stavo scherzando... ah bè!

    ....nò dài, me la correggi un pò ?

    .


  • Super User

    Premesso che qui c'è gente che ne sa molto più di me...

    Secondo me intanto devi decidere se vuoi che il circuito di door passi PR al sito o se vuoi che sia ben posizionato in sua vece, perchè nel primo caso i links al sito principale con le frasi chiave hanno un senso nell'altro no, anzi potrebbero addirittura essere dannosi in quanto potenziali dispersori di PR che serve sempre e comunque alle door per posizionarsi.

    Inoltre potresti ottimizzare di più le door in quanto a KD e nome file ed aumentarle di numero, sempre linkandole fra di loro con la frase chiave per cui devono posizionarsi.

    Mi sembra che siano solo tre, ma sono veramente incasinato e sono riuscito a dare solo un'occhiata veloce, scusami.

    Sicuramente i pareri di Fabio e Positano saranno più dettagliati ed autorevoli.


  • User Attivo

    @Mamilu said:

    Ed ecco a voi una stupenda nuova [url=www.xservice.bo.it/]DOOR!!

    Beke, Fabio, Positano...che ne dite ? :ciauz:

    non vorrei offendere nessuno...
    in diverse cose sbaglia ... non è che sia il massimo delle door...
    non ho controllato ma molto probabilmente hanno la loro efficacia ... ma ?!?! sono sicuro che se c'è un pò di competività non è di certo nelle prime posizioni...

    Bye


  • Bannato User Attivo

    @Mamilu said:

    Ed ecco a voi una stupenda nuova [url=www.xservice.bo.it/]DOOR!!

    Beke, Fabio, Positano...che ne dite ? :ciauz:
    A prima vista .... l'intento di chi le ha fatte era buona ha mischiato varie tecniche ma il risultato finale ....... quoto per il seguito "seven".
    le pagine interne, anche se bruttine, se il webmaster avesse continuato nella tecnica forse oggi sarebbe a dei buoni risultati nella serp di google, insomma, l'intento iniziale buono poi si sono persi per strada :fumato:


  • User Attivo

    esatto, sembrano le mie prime door... anche se a volte per il poco tempo a disposizione faccio dei casini assurdi.. il fatto è che come ha detto positano c'è un mix di tante tecniche.. probabilmente è anche un test.. cmq non è buona door... e ripeto non ho controllato i posizionamenti.. ma già immagino


  • Super User

    Grazie ragazzi.
    Siete dotti e splendidi come sempre.

    Ecco aldilà del gradevolissimo gioco la soluzione dell'arcano.

    In effetti quella non è propio una door.
    E' un mix di cose, come detto da alcuni di voi quasi a livello di test, che sono state posizionate in un sito a PR=4 imprudentemente "abbandonato" da un competitor che ha cambiato ragione sociale, ed acquistato subito da altra giovane ditta titolare di altro sito giovanissimo.

    Quindi ora ha la doppia funzione sia di spingere il sito giovanissimo linkandolo, sia di door con redirect a detto giovane sito, in quanto essendo questa "pseudo door" in prima o tra le prime posizioni in quasi tutte le key interessanti [vedi "assistenza computer bologna- assistenza macchine ufficio Bologna-assistenza stampanti Bologna, ecc] ha un'ottima visibilità che il sito giovane non ha ancora.

    Sono certa che questa situazione particolare possa essere utilizzata in un modo molto più adeguato.

    Che ne dite ? :ciauz:


  • User Attivo

    [mostruoso ot]
    homeworker cosa ci fa stevie ray vaughan nel tuo avatar???
    [/mostruoso ot]

    Lucas 😉


  • User Attivo

    @Lucas said:

    [mostruoso ot]
    homeworker cosa ci fa stevie ray vaughan nel tuo avatar???
    [/mostruoso ot]

    Lucas 😉 😮 😮


  • User Attivo

    belin RAGAZZI che topic!
    dunque, personalmente non ho mai usato doorway e per spingere un pò di più i siti ho sviluppato pagine a tema per key/keyphrases.
    Sinceramente non so bene come si faccia una doorway ad-hoc, :bho: , non so che risultati possa avere su google e non so come possa prederla il bot....MA...E DICO ma... ho sempre sviluppato pagine tematizzate con testo/layout ripetuto, dove cambiavano all'interno solo alcuni tag/parole.

    i risultati sono sbalorditivi per un sito con anzianità pari a 5 mesi e key da 100000 risultati.

    🙂


  • Super User

    In fondo le doorways sono esempi piu' "scazzati" delle pagine cha hai fatto tu, sono cugine, hanno l'elemento genetico in comune di spingere per un tema/keyword/keyphrase.

    La differenza sta nel fatto che la doorway idealmente l'utente puo' evitare di vederla, mica perche' sia brutta, ma solo per evitargli un click obbligato e magari si distrae nel frattempo...

    Vero e' che un altro tipo di doorways si sostituiscono proprio al sito da spingere nelle SERPS. Questa e' un'altra razza e dipende dal progetto del babbo. Forse e' quella tecnicamente piu' evoluta!?

    Dico bene?
    2 tipi fondamentali?
    Altre classificazioni di massima da proporre?

    Poi ci sono le welcome page, ma sono un'altra cosa.

    Per il resto credo sia una questione di terminologia.


  • User Attivo

    Mi associo al Belin di Stealth 😄

    Sono in linea di massima daccordo pur avendo, naturalmente, sviluppato qualche doorway in passato anche per test. Sono piuttosto buone quelle di studio cappello/submission (ne sto testando una ora per curiosità su key media - dominio buon PR, vediamo che succede).
    Ho appena fatto un semplice test con doorway mia utilizzando per bene intestazioni H1,

    <h2> ecc., e sono primo con la key desiderata - 190000 pagine concorrenti.
    La redirezione l'ho fatta con due js esterni (in realtà non è una redirezione ma un frame), ve lo incollo.

    Subito sotto l'head della door

    <script language="javascript" type="text/javascript" src="framedominio.js"></script>
    <script language="javascript" type="text/javascript" src="frameline.js"></script>
    

    in frameline.js

    document.write &#40;'<frameset rows="0%"> <frame name="door" src="' + dom +'">'&#41;;
    

    in framedominio.js

    var dom = "http://www.nomesito.xyz";
    

    Per ora il tutto funzia.

    Per il resto credo sia una questione di terminologia.

    daccordo.

    ciauz,
    Lucas 😉


  • User Attivo

    senti potresti postare l'url della pagina in questione che lo analizzo con un mio bot?
    grazie 🙂


  • Bannato Super User

    Allora ragazzi vi comunico una bella novità, sembrerebbe che da poco yahoo e il suo circuito vedano finalmente di buon occhio le Door page.

    Serviranno a poco, visto lo scarso traffico generato in questo momento da questi motori per mi è sembrata una buona notizia da mettere in rete.

    Personalemente invece continuo a non riuscire a fare entrare door in MSN, qualche anima che c'è riuscito ?

    🙂


  • Super User

    Hey Dell'Orto, e che fa' ora Yahoo, le premia?

    Bonsai, ti dona quell'avatar 😄
    image
    Nel 70 lavava i piatti a Dallas. - "Part of my job was to clean out the trash bins. One night, I was standing on top of a barrel, [and] the top caved in. I fell in grease up to [my chest], and right then I decided 'I'm not gonna do this anymore. I'm gonna play guitar'."

    Quello aveva cominciato presto :vai:
    image