- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- E' nato il Social Network di Giorgiotave
-
Io stò aspettando che mi venga riattivato il mio accounto "Ricsca" per dire la mia... su su daiiiii che voglio dire la mia
-
ottimo credevo che fosse na specie di oknotizie,invece sembra un pò come netlog...ma comunque è tutto da scoprire...
ancora una volta complimenti
-
Novità importante, speriamo positiva
Complimenti a tutto lo staff.
-
Con cosa avete realizzato il tutto?
WordPress MU ?
Mhh... cercando forse ho scoperto che è fatto in Dolphin... quindi ASP? che schifo
-
@Nokao said:
Con cosa avete realizzato il tutto?
WordPress MU ?
Mhh... cercando forse ho scoperto che è fatto in Dolphin... quindi ASP? che schifo
Sì, dovrebbe essere Dolphin.
-
Veramente php.
Quoto ciò che hanno detto Juanin e Massimux.
-
PHP?
Perchè sul sito di dolphin dice che è asp...
-
@Nokao said:
PHP?
Perchè sul sito di dolphin dice che è asp...
basta leggere un po' più su
@massimux said:
...[cut]....
- Si è preso il software di Dolphin e risistemato secondo le specifiche PHP5/MYSQL5 solo questo ha portato via 2 mesi di lavoro;
......[cut]......
- Si è preso il software di Dolphin e risistemato secondo le specifiche PHP5/MYSQL5 solo questo ha portato via 2 mesi di lavoro;
-
Ah ok...
Quindi avete tradotto dolphin in php...Ma il codice lo rendete disponibile o no?
-
quindi ASP? che schifo
Eh si, è proprio una colossale schifezza vero?Ma il codice lo rendete disponibile o no?
Si, come no.
Giorgio avrà speso almeno 30 mila euro per questo lavoro e senza contare le tante licenze di Dolphin, ma siccome è così buono ha detto che invia tutto a gratis a chi glielo chiede.
Anzi, sembra che a chi insiste molto invii anche 2000 euro cash.
-
Scusate ma dove avete letto che Dolphin è in asp ?
-
dolphin è sempre stato php niente asp.
Noi lo abbiamo solo aggiornato alle nostre specifiche.
-
30mila euro?.... non scherziamo dai
-
In effetti la cifra è decisamente superiore.
Sono tuttavia affari di Giorgio questi, meglio non scherzarci su.
-
@massimux said:
dolphin è sempre stato php niente asp.
Noi lo abbiamo solo aggiornato alle nostre specifiche.
Magari ho sbagliato sito... ecco qua:
w w w.qnt.it/dolphin-cms.phtmlQui dice che è asp... solo "Q-PHPWCMS" è nativo in php ed è in licenza GPL.
Se Giorgio ha modificato quello deve rendere i sorgenti disponibili come dice espressamente la licenza GPL.
-
mi dispiace per te ma non è quello... inoltre la GPL non implica il fatto che devi dare i sorgenti ma che bensì non puoi rivenderli
-
Non è quello?
Uff... allora qual'è? Quello di BOONEX.COM ?
Sto cercando un buon software php per creare comunità, al momento devo scegliere tra WPMU e MovableType.
-
Scrivo solo per fare i complimenti a Giorgio e al suo staff, ottimo lavoro, ottimo sito, il social network credo che sia la logica continuazione della grande famiglia di giorgio tave.
COmplimenti a tutti e anche ai programmatori, non è facile adattare il codice di dolphin al forum, ho dato un occhiata al codice tempo fa che mi serviva per alcune cose personali e è abbastanza complicato, avete fatto tutti un ottimo lavoro.
I miei sinceri complimenti.
-
Ottimo lavoro. Anche se non ho capito il focus di tutto il progetto.... oppure il focus è talmente ampio che non lo focalizzo
Unico problemino: per chi naviga in GPRS questi siti sono poco appetitosi... ma è colpa dell'italia che non mi tira il cavo fino al mio paesello. Buon lavoro.
PS
bisogna reiscriversi?
-
assolutamente no se ti chiede il login anche se sei loggato sul forum inserisci i ruoi dati.
Da quel punto in poi sarai loggato in entrambe le aree del network sia se ti logghi dal forum che dal Social.
Ciao!