- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Adsense Revenue Sharing
-
Adsense Revenue Sharing
Ciao a tutti,
volevo sapere se era disponibile un plugin per wordpress o semplicemente uno script in grado di gestire i guadagni Adsense Revenue Sharing.
Mi spiego meglio, mi servirebbe qualcosa tipo MondoInformatico.it dove chiunque scrive gli articoli venga retribuito con i guadagni dei suoi annunci adsense ed in base alle persone che effettivamente ha attirato tramite il suo articolo. Ho visto in giro che ci sono alcuni script che invece ti fanno decidere solamente la percentuale degli annunci tra gli utenti e l'amministratore ma questo metodo non mi sembra meritocratico.
Si accettano suggerimenti, altrimenti vorrà dire che comincerò a svilupparlo io!
-
Ciao, ai considerato la possibilità ch gli autori possano inserire il proprio codice adsense nel post nel momento in cui lo scrivono ?
plugin per adsense ce ne sono 5 o 6 ma non proprio quello che cerchi tu.
ciao
-
Sono anch'io interessato alla stessa domanda. Ho installato adsense revenue sharing, ma non riesco a configurarlo in modo che ogni articolista sul blog possa inserire il suo codice per avere il suo banner adsense sotto ogni articolo scritto da lui...
-
@Lucio&Silvia said:
chiunque scrive gli articoli venga retribuito con i guadagni dei suoi annunci adsense ed in base alle persone che effettivamente ha attirato tramite il suo articolo.
Dai un occhio ad Add2Post
-
Io l'ho provato come mi hai consigliato, ma nella home viene visualizzato solo il banner dell'ultimo articolo..
-
@kirkif said:
Io l'ho provato come mi hai consigliato, ma nella home viene visualizzato solo il banner dell'ultimo articolo..
La home attualmente contiene un unico articolo, dunque è giusto che contenga un unico banner.
Ogni articolo ha il suo banner.
-
Si perchè poi li ho eliminati, ma mi dava questo problema.