- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Convivenza adsense e heyos
-
Convivenza adsense e heyos
Ciao!!!
**Qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile inserire in una stessa pagina annunci di entrambi?? **Ho letto nel forum questo:
Effettivamente il regolamento dice testualmente questo:
Google Adsense
Annunci e servizi della concorrenza
Per evitare di confondere gli utenti, non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google. Sebbene sia possibile vendere annunci direttamente nel tuo sito, è tua responsabilità garantire che tali annunci non vengano confusi con quelli di Google.
Ma.... sapete come si dice??? ...le chiacchiere se le porta il vento....C'è qualcuno che ha testato la cosa senza venir bannato da uno o dall'altro?
Io ho un sito con Adsense, e mi hanno accettato Heyos, ma prima di inserire anche questi vorrei essere sicuro di nn andare incontro a sanzioni.
Grazie.
-
Ciao mimmonet,
mi sembra che nel regolamento di Adsense che tu hai riportato si parli solo degli annunci testuali.
Con Heyos i banner sono solo grafici, a meno che tu non richieda anche quelli forniti loro da Yahoo.
Ciao
-
Si si, mi riferisco algi annunci forniti loro da Yahoo.:)
-
Sugli annunci testuali di Google c'è scritto "Annunci Google" e già dovrebbe eliminare la confusione comunque è meglio configurarli con colori diversi per diversificarli ulteriormente.
-
mmm...
tutti dicono di si, ma io nn ho mai visto un sito in cui sono presenti entrambi gli annunci....Qualcuno può linkarmene uno?
-
Con Heyos i banner sono solo grafici, a meno che tu non richieda anche quelli forniti loro da Yahoo.
vabbè nessuno ha mai visto un sito su cui sono presenti entrambi gli annunci,
che dite rischio e provo io???e invece per quanto riguarda i banner grafici??
sapate se possono convivere con adsense???
-
Ti riporto quello che scrive l'utente "adsensepro" (che sembra essere dello staff di Google e quindi riportare la posizione ufficiale di Google) sul forum di supporto di adsense
adsensepro scrive:
"puoi inserire annunci contestuali di terzi nelle stesse pagine in cui
sono presenti annunci Google, solo se la loro formattazione
(dimensione, colore, etc.) non li faccia confondere con gli annunci
Google. Se i formati sono simili, utilizza dei colori differenti
negli annunci della concorrenza.Gli utenti infatti non devono essere portati a pensare che questi
altri annunci siano associati con Google. Un ultimo consiglio, non
posizionare troppi annunci sul sito perché questo potrebbe scoraggiare
il ritorno degli utenti.
Ciao,
AdSensePro "Quindi conferma la possibilità di utilizzare altri annunci contestuali a patto di utilizzare almeno colori differenti
-
ho notato che gli annunci testuali sono quasi sempre gli stessi.
credevo fosse un problema inziale ma sono 2 mesi che ho heyos.
succede anche a voi?
-
Per quanto riguarda slide e popunder di heyos, possono coesistere con gli annunci google?
-
Il mio sito in firma li ha entrambi, addirittura ne ha altri....
-
@marracash said:
ho notato che gli annunci testuali sono quasi sempre gli stessi.
credevo fosse un problema inziale ma sono 2 mesi che ho heyos.
succede anche a voi?A me è successo solo le prime due settimane. poi hanno iniziato a ruotare. Però adesso non so. L'ho abbandonato per passare a Sprintrade.
-
Nel mio sito sono presenti entrambi i tipi di annunci senza nessun problema al momento, ovviamente utilizzo colori diversi per gli annunci.